Soap Opera

Una vita anticipazioni: Simon ed Elvira scoprono come è morta davvero la mamma della ragazza?

Una vita anticipazioni: Simon ed Elvia scoprono come è morta davvero la mamma della ragazza? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 26 luglio 2018


Negli ultimi episodi di Una vita in onda su Canale 5 avrete visto come Simon sta cercando di prendersi cura di Elvia e di farla anche ragionare dopo che la ragazza ha trovato una foto di sua madre e ha iniziato a credere che la sua morte sia legata a un omicidio. La ragazza pensa che dietro alla morte di sua madre ci sua la mano del colonnello. Simon le ha suggerito di non arrivare subito a delle conclusioni frettolose ma le ha promesso che indagherà per capire cosa sia davvero successo! Vi raccontiamo quindi i dettagli con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano proprio la puntata della trama dei due episodi che vedremo domani 26 luglio 2018. La programmazione estiva di Canale 5, ve lo ricordiamo, non prevede la messa in onda della soap al sabato. E adesso torniamo alle anticipazioni: Cayetana sta andando avanti con il suo losco piano mentre Mauro cerca di trovare tutte le prove che possano dimostrare la sua colpevolezza. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 LUGLIO 2018

Simon inizia a lavorare in sartoria con Susana, ma la avvisa che la sua permanenza in Calle Acacias potrebbe essere molto breve: il rischio che Arturo trovi Elvira è troppo alto. I due si accorgono di essere sorvegliati da un uomo e capiscono che potrebbe trattarsi di un investigatore assunto dal colonnello. Victor osserva geloso come sua nonna si prende cura del maggiordomo. Leonor cerca di convincere Habiba a restituirle il denaro, ma la ragazza non cede.

Osservando il ritratto di Eusebio, Elvira riconosce sullo sfondo le decorazioni di un locale di flamenco in cui si esibiva sua madre. Indagando, Simon risale a una ex ballerina del locale, tale Remedios, e va a cercarla, ma trova solo la sorella che si mostra reticente; sbirciando nel salone, però, il giovane scorge un ritratto di Eusebio con un cero acceso e capisce di essere sulla strada giusta. Teresa, assoggettata da Cayetana con la droga, in un momento di lucidità si accorge di avere dei vuoti di memoria ma ovviamente non capisce che cosa le sta succedendo…Celia le fa una visita a sorpresa e nota subito che c’è qualcosa che non va. Lo stesso Fernando, nel vedere la moglie sempre imbambolata, inizia a farsi delle remore. Ursula, in partenza per un viaggio, tiene sotto scacco Cayetana dicendole che, se si comporterà bene con lei, le presenterà i suoi nuovi amici potenti.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 26 luglio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.