Soap Opera

Alessandro Tersigni protagonista assoluto della soap Il paradiso delle signore, un bene per la sua famiglia (Foto)

Alla rivista DiPiù Alessandro Tersigni confida le paure del suo nuovo ruolo nella soap Il paradiso delle signore (foto)

Alessandro Tersigni


Alessandro Tersigni è di certo tra i protagonisti più amati della fiction Il paradiso delle signore (foto). Le anticipazioni hanno già rivelato che quel successo sta per trasformarsi in una soap e sarà lui il protagonista assoluto. Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi hanno detto no, Tersigni invece ha spiegato alla rivista DiPiù quali sono le state le sue paure nell’accettare il ruolo e la nuova avventura e quali gli aspetti positivi, personali, che riguardano la sua famiglia. Alessandro è molto riservato, non parla molto della sua vita privata. E’ sposato con Maria Stefania Di Rienzo, molti la ricorderanno alunna ex ballerina nel talent show Amici di Maria De Filippi. Sono una coppia da quasi dieci anni e nel 2016 si sono sposati, un anno dopo sono diventati genitori. Pochissime le loro uscite mondane, rarissimi gli scatti insieme mostrati dal gossip. E’ inevitabile che un personaggio così amato come il suo ne Il paradiso delle signore susciti la curiosità del pubblico e alla rivista la sua intervista fa comprendere un po’ di più come sia la sua vita, il suo lavoro. Siamo abituati a immaginare gli attori come dei privilegiati, economicamente fortunati; non sempre è così e Alessandro Tersigni confida che ha accettato la soap anche perché è un ottimo progetto che gli darà sicurezza economica senza troppi pensieri.

“Mi spaventava la mole di lavoro. Stiamo sul set per cinque, sei giorni alla settimana, dalla mattina alla sera, e giriamo anche sessanta pagine di copione alla volta – ha confidato a Di Più–  Temevo che non mi rimanesse tempo da dedicare al privato, a mia moglie e a mio figlio. Poi ho pensato che con un progetto così lungo potrò garantire sicurezza economica alla mia famiglia per molto tempo. Non ci saranno più mesi senza lavoro tra un progetto e l’altro, niente provini, attese”.

Una sicurezza economica che lo rende sereno anche se sa che sarà un lavoro ben diverso dagli altri. I telespettatori che hanno seguito le storie dei protagonisti dispiaciuti per l’assenza dei due attori principali non vedono però l’ora che inizi la nuova versione de Il paradiso delle signore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.