Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Sally vs Steffy, Liam lascerà sua moglie?

Beautiful anticipazioni: Sally vs Steffy, Liam lascerà sua moglie? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Beautiful in onda domani 3 agosto 2018


Cosa succederà nell’ultima puntata della settimana di Beautiful? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 3 agosto 2018. Come avrete capito, Bill ha da sempre tramato contro Liam, ha solo finto di voler voltare pagina e amministrare tutto insieme ai suoi figli. Ma in realtà Liam ha sempre voluto ottenere quello che è il suo tarlo da mesi: il palazzo della Spectra Fashion. Bill ha solo finto di voler ritrovare l’armonia sia in famiglia che sul lavoro ma la sua era solo una delle ennesime manipolazioni portate avanti. Liam purtroppo si è trovato costretto a dire a Sally che suo padre sta ancora cercando di prendersi quel palazzo. Il giovane Spencer però non ha intenzione di darla vinta al padre e farà di tutto per stare al fianco di Sally. L’amicizia tra i due quindi si rafforza sempre di più e la ragazza inizia a provare qualcosa. Ovviamente Steffy si è resa conto che Sally non vede Liam solo come un amico…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 AGOSTO 2018

Liam è costretto a dire a Sally e agli altri componenti della Spectra che l’edificio sarà demolito da suo padre, poi ha un’idea: un sit-in per bloccare la demolizione. Bill, soddisfatto del traguardo ottenuto, ne parla con Steffy e la mette in guardia sull’attaccamento che nota tra Liam e Sally. Steffy si è già resa conto  che la giovane stilista sta provando qualcosa per Liam e ha già messo in chiaro come stanno le cose. In questo momento della sua vita si rende conto che Liam vuole solo fare del bene verso Sally ma che non capisce le esigenze che lei ha in quanto donna e in quanto moglie. Tutto questo sta portando a un allontanamento tra i due che avrà molto presto delle conseguenze…Ma i veri colpi di scena arriveranno nelle prossime puntate della soap di Canale 5…

Tornando alla puntata di Beautiful in onda domani, Liam, arrivato a casa, parla con sua moglie della sua idea del sit-in ma Steffy, ritenendola una cosa pericolosa, gli dice che gli impedirà di parteciparvi. Steffy ancora una volta si trova in contrasto con le idee di Liam e cerca di farlo ragionare ma il ragazzo ha tutte le intenzioni di andare per la sua strada senza sapere che tutto questo sta per portare delle conseguenze catastrofiche. 


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.