Soap Opera

Una vita anticipazioni, Cayetana avvelena Tirso: il piccolo morirà?

Una vita anticipazioni, Cayetana avvelena Tirso: il piccolo morirà? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 3 agosto 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: le cose si stanno mettendo davvero male per Cayetana. La donna pensava di compiere ancora la sua vendetta contro Teresa ma il ritorno di Mauro ad Acacias 38 ha davvero cambiato le carte in tavola. Cayetana ha perso via via tutti i suoi alleati e al momento può contare solo su Ursula ma sta per accadere qualcosa che la donna non avrebbe mai immaginato. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 3 agosto 2018 si rivelano che Teresa ha intenzione di denunciare Cayetana per il furto della sua identità. Questo significa che la donna potrebbe perdere tutto non essendo una vera Sotelo Ruz. Ma la cattiveria di Cayetana non si placa davanti a nulla e la donna ha ancora intenzione di fare del male a Teresa. Per arrivare a lei colpisce Tirso. Come ha fatto in passato con sua figlia Carlota, la donna ha intenzione di avvelenare anche il bambino…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 AGOSTO 2018

Dopo tutto quello che ha dovuto subire negli ultimi mesi, finalmente Teresa ritrova la pace al fianco di Mauro ed è pronta a voltare pagina insieme a lui. Anche Fernando ha capito di aver sbagliato con la maestra e ha deciso che farà in modo che la donna possa ottenere l’annullamento del matrimonio in modo da poter sposare Mauro…Teresa va a vivere con Mauro nella pensione dove lui alloggia e decidono di portarci anche Tirso l’indomani. I due vogliono incastrare Cayetana e restituire a Teresa la sua vera identità. Cayetana intanto si presenta al collegio e porta il bambino a fare una passeggiata. Quando la donna torna a casa, è visibilmente sconvolta.

Cayetana avvelena Tirso, che ora è moribondo. Simon cerca di convincere Remedios a testimoniare contro Valverde. Soler chiede a Cayetana di mettere nero su bianco l’incarico affidatogli per togliere di mezzo Teresa e Mauro; la donna accetta, sarà la prova per incastrarla definitivamente. Felipe va a casa Sotelo-Ruz per informare Cayetana di una presunta denuncia per usurpazione d’identità sporta da Teresa contro di lei. Melero consegna a Rosina la busta con le foto che ritraggono lui e Leonor a braccetto; Rosina, vedendole, rimane sconvolta.

Si chiude così la settimana in compagnia della soap Una vita. Vi ricordiamo che domani, come sempre, la soap ci aspetta dalle 14,10 alle 15,30 per un doppio imperdibile appuntamento. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.