Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata del lunedì: Cayetana ucciderà anche Ursula?

Una vita anticipazioni puntata del lunedì: Cayetana ucciderà anche Ursula? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda lunedì 27 agosto 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: la soap spagnola va in onda anche al sabato per cui le ultime news ci rivelano i dettagli sui prossimi episodi. Cosa succederà nella puntata in onda il 27 agosto 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio le ultime news da Acacias 38. Come avrete visto, sono giorni molto complicati e difficili per Teresa che ha tentato di togliersi la vita. La maestra, dopo aver scoperto di essere incinta, non sapendo se il figlio che aspetta è di Mauro o di Fernando, ha deciso di farla finita. Non sopporta più tutto il dolore che la vita ha messo sulla sua strada e delusa da tutti, anche da Mauro che secondo lei ha molte delle colpe in questa intricata vicenda, ha deciso di suicidarsi. Per fortuna Celia si era resa conto del malessere della sua amica e ha parlato con Mauro della possibile gravidanza di Teresa e di quello che stava succedendo nella vita della maestra.

Cosa succederà quindi adesso a Teresa? Per fortuna Mauro è arrivato in tempo per impedirle di togliersi la vita ma per lei, le cose sono sempre più complicate.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 27 AGOSTO 2018

Se Teresa è stata salvata da Mauro, chi rischia invece di non esser salvata da nessuno è Ursula, vittima della follia di Cayetana. Ma sta per arrivare un clamoroso colpo di scena anche in merito a questa vicenda…Rosina si trasferisce a casa di Celia e dopo qualche ora Lolita non la sopporta già più. Cayetana guarda compiaciuta l’agonia di Ursula, che si avvicina inesorabilmente alla morte. Servante, insospettito dal biglietto trovato sul pianerottolo, va a chiamare Mauro e Felipe, che decidono di irrompere nella casa. Cayetana fa in tempo a scappare prima che entrino, ma gli uomini trovano varie tracce che provano che la casa è rimasta abitata fino a poco prima.

Mauro trova a casa di Cayetana delle prove che dimostrano che qualcuno è stato sequestrato in quell’appartamento. Arturo denuncia Simon per l’aggressione. Cayetana trova un nascondiglio per Ursula con l’aiuto di Fabiana e fa promettere a quest’ultima di non fare parola di ciò che ha visto. Mentre Mauro, Felipe e il commissario Mendez discutono, arriva Cayetana e, come se nulla fosse, chiede al commissario il motivo di quella riunione a casa sua. Ramon vorrebbe dimostrare qualche anno di meno per ravvivare la passione fra lui e Trini, Liberto si offre di aiutarlo.

Ovviamente tutti pensano che Cayetana possa avere a che fare con il sequestro di Ursula e con la sua scomparsa ma la donna nega ogni accusa…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì 27 agosto 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.