Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata del sabato: Simon troverà Elvira? Mauro e Teresa è finita per sempre?

Una vita anticipazioni puntata del sabato: Simon troverà Elvira? Mauro e Teresa è finita per sempre? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Una vita in onda domani 1 settembre 2018 su Canale 5


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda sabato 1 settembre 2018? Ve lo raccontiamo con le nostre anticipazioni e vi sveliamo proprio la trama della puntata in onda domani su Canale 5. Mauro e Teresa sembravano essere molto vicini ma l’ispettore crede che stare insieme sarebbe sbagliato. Mauro ha ancora intenzione di dimostrare che Cayetana è una assassina, solo in questo modo, con la donna in carcere o magari condannata a morte, lui e Teresa potrebbero avere un futuro sereno…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA SABATO 1 SETTEMBRE 2018

Cayetana decide di organizzare un ballo come ai vecchi tempi e chiede la collaborazione di Celia. Cayetana si sta comportando come se nulla fosse successo ma del resto adesso, che Ursula è scappata, non può che fingere che non sia successo nulla anche se sa bene che la donna potrebbe tornare da un momento all’altro…Celia e Felipe, intanto, cercano di sbarazzarsi di Rosina, senza successo. Teresa racconta a Celia dei nuovi sviluppi con Mauro e della cena romantica che vuol preparare, ma le confida di temere per il futuro.

Lolita cerca di intercedere in favore di Trini con Ramon, ma lui non la vuole ascoltare. Nonostante gli avvertimenti di Mendez, Simon non è disposto ad arrendersi: si presenta a casa Valverde e, invece di ringraziare Arturo come ha promesso a Susana, lo accusa di nascondere qualcosa riguardo alla sorte di Elvira. Simon parla con Leonor e Pablo di quelle che sono le sue convinzioni e i due ragazzi sembrano essere pronti ad aiutarlo. Simon è convinto che Elvira non sia morta e ha intenzione di trovare le prove per dimostrarlo. Leonor e Pablo però non pensano che la ragazza sia ancora viva e manifestano al figlio di Susana tutta la loro preoccupazione, cercando di convincerlo che, sebbene l’ottimismo sia una cosa buona, dovrebbe cercare di pensare alla realtà dei fatti.  Mauro si rende conto che, stando insieme, in questo momento sia lui che Teresa si farebbero solo del male; decide così di lasciarla e chiede a Celia di ospitarla a casa sua. Cayetana propone alle vicine di organizzare una festa per tirarsi su di morale dopo le disgrazie che hanno colpito il quartiere. Servante mostra a Victor come ha sistemato il quadro di Calatrava, ma il ragazzo non è per niente convinto che possa servire a farlo riappacificare con María Luisa.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 1 settembre 2018. Da lunedì 3 settembre Una vita raddoppia ancora e terrà compagnia al pubblico per due puntate lunghe. Una vita infatti andrà in onda dalle 14,45 alle 17,10 per dare la linea a Pomeriggio Cinque. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.