Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata del lunedì: le parole di Ursula basteranno per spedire Cayetana in prigione?

Una vita anticipazioni puntata del lunedì: le parole di Ursula basteranno per spedire Cayetana in prigione? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda il primo ottobre 2018


Che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda lunedì primo ottobre 2018? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda il prossimo lunedì. Inizia un nuovo mese con le soap di Canale 5 e inizia una nuova settimana. Quali sono le ultime news da Calle Acacias? Quali sono le intenzioni di Ursula che è tornata per denunciare Cayetana ma non ha intenzione di testimoniare in aula contro di lei? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL PRIMO OTTOBRE 2018, SI TORNA LUNEDI’

I domestici intendono festeggiare San Paolino alla maniera di Cabrahigo e propongono di bruciare un fantoccio con le sembianze della persona più odiata di Acacias… ovvero Ursula!

Antoñito cerca di aiutare Lolita a trovare il cappello adatto ai festeggiamenti e a quel Trini sospetta che fra i due ci sia “qualcosa”, ma Lolita nega… Ursula ha deciso di spifferare a Teresa e Mauro tutta la verità su Cayetana, confessando i molteplici omicidi di cui la falsa Sotelo Ruz è colpevole. In cambio la Dicenta si fa assicurare da Mauro che verrà lasciata fuori dalla questione e che non dovrà deporre in tribunale. Per Mauro e Teresa è arrivato il momento delle decisioni. Se da un lato infatti è vero che Cayetana si è macchiata le mani di sangue, è anche vero che Ursula ci ha messo del suo e che ha fatto per molto tempo, la complice della donna…Adesso la palla passa nelle mani di Mauro e Teresa, che cosa decideranno di fare? E le parole di Ursula basteranno per condannare per sempre Cayetana? Ursula racconta a Mauro tutto quello che è successo con German e Manuela e l’ispettore ricorda benissimo cosa successe in quella occasione visto che lui fu il solo a sostenere che Manuela e il dottore erano stati uccisi anche se tutti ad Acacias pensano altro. Come saprete infatti Pablo crede che sua sorella, come da accordi sia riuscita a scappare con German. Il fatto che per tutto questo tempo i due non si siano messi in contatto con la famiglia non preoccupa Pablo che non ha mai sospettato e invece…Ursula ribadisce che quella fu una delle poche occasioni in cui Cayetana era forse innamorata e da lì iniziò la sua parabola di cattiveria e odio. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il primo ottobre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.