Soap Opera

Una vita anticipazioni: i cadaveri di Manuela e German riveleranno la verità sulle trame losche di Cayetana?

Una vita anticipazioni: i cadaveri di Manuela e German riveleranno la verità sulle trame losche di Cayetana? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Una vita in onda domani 5 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 5 ottobre 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani su Canale 5.

Facciamo il punto della situazione. Ursula ha raccontato in modo dettagliato quello che è successo alla piccola Carlotta, morta per un tragico errore ma comunque per colpa di Cayetana, se lei non avesse messo il veleno nello sciroppo per la tosse, la piccola non lo avrebbe bevuto. E poi ha raccontato del piano diabolico per uccidere German e Manuela. Tutti pensano che i due siano lontani ma in realtà sono molto più vicini di quello che si possa immaginare. La storia ufficiale: German e Manuela si sono ucciso per amore, e sono stati sepolti dopo il loro funerale. Pablo e Leonor pensano invece che siano a Cuba, sani e salvi. Celia però ascolta il racconto di Teresa e di Mauro e resta senza parole, non riuscendo a credere a quello che loro le stanno dicendo. La moglie di Felipe però ricorda che non è la prima volta che si parla di questa vicenda e si fida quindi dell’ispettore e della maestra. Felipe ha trovato il modo per riesumare i cadaveri: finalmente ci sarà la verità su quello che Cayetana  ha fatto? Scopriamolo con le anticipazioni che ci raccontano proprio quello che succederà nella puntata di Una vita in onda domani 5 ottobre 2018.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 OTTOBRE 2018 

Cayetana viene informata di quello che sta succedendo e l’ispettore le spiega che bisognerà fare delle indagini per capire se davvero in quel posto ci sono i cadaveri di German e di Manuela. Cayetana finge di essere profondamente addolorata per tutto quello che è accaduto e che sta accadendo e dice che queste indagini provocano in lei un nuovo grande dolore e che non si capacita di tutto questo…Fabiana cerca di stare vicino a sua figlia ma non è semplice.

Samuel giunge a calle Acacias. Lolita chiede ad Antonito di investire in borsa anche i risparmi della soffitta, ma lui rifiuta facendo infuriare la domestica. Cayetana porta al falò una cassa piena di ricordi di German, Teresa, Carlota e Tirso, per bruciarli insieme al fantoccio.

Mauro evita che Ursula venga linciata durante la festa di San Paolino. Mendez sollecita l’agente a rivelare dove ha nascosto la donna, ma Mauro promette di dirglielo solo una volta ottenuto il permesso di riesumare i cadaveri di German e Manuela. Lolita si allontana da Antoñito dopo che lui si rifiuta di investire il denaro dei domestici. Antoñito rivela a Victor che la sua “attività” è una sorta di truffa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.