Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del lunedì: Ridge denuncerà Bill per abusi sessuali?

Cosa succederò nella puntata di Beautiful in onda il 22 ottobre 2018? Ridge pensa che Bill abbia abusato di Steffy e lo affronta


Sta per succedere davvero di tutto a Los Angeles e, la confessione che  Steffy sta per fare a suo padre non passerò di certo inosservata. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda lunedì 22 ottobre 2018 ci rivelano quella che sarà la reazione di Ridge di fronte al racconto di Steffy. L’uomo si rende subito conto che sua figlia non gli sta dicendo tutta la verità e pretende di sapere come stanno davvero le cose. L’affronta faccia a faccia e le spiega che lui ha diritto di sapere quanto è accaduto. Steffy, fragile e debole in questa situazione, visto anche il legame che la unisce a suo padre, non può fare a meno di raccontare quello che è realmente successo tra lei e Bill. Ridge non riesce a credere alle sue orecchie e inizia ad avere la sua teoria sui fatti di quella notte: Steffy non poteva essere consenziente, non avrebbe mai buttato all’aria la sua vita, la sua storia d’amore con Liam…

Ma Steffy, anche se non ha un ricordo preciso di quella notte, non pensa che Bill avrebbe mai abusato di lei. Come stanno davvero le cose? Scopriamolo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda il 22 ottobre 2018. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 22 OTTOBRE 2018 

Steffy confessa al padre che è andata a letto con Bill. Ridge è disperato e vorrebbe denunciare l’uomo per abusi sessuali e non vuole ascoltare la figlia che gli ribadisce che era consenziente. Poi va da Bill per affrontarlo. Steffy è stata chiara con suo padre ma Ridge non riesce a credere che sua figlia si sia concessa al mostro e pensa che sia successo altro. Ridge arriva anche a pensare che Bill possa aver in qualche modo, abusato di lei, magari facendole prendere prima delle sostanze stupefacenti. Per lui è in ogni caso arrivato il momento della resa dei conti. 

Hope è con Liam e gli racconta di quello che ha fatto in Europa e gli dice che rimarrà a Los Angeles. In questo momento di grande fragilità Liam si sente felice di avere di nuovo al suo fianco una persona speciale come Hope…Probabilmente invece chi non sarà felice di questo ritorno è Steffy che potrebbe reagire davvero molto male alla notizia…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 22 ottobre su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.