Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy chiede il perdono di Liam, lui cederà?

Beautiful anticipazioni: Steffy chiede il perdono di Liam, lui cederà? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani venerdì 26 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani, 26 ottobre 2018? Lo scopriamo con le ultime news che ci rivelano proprio la trama della puntata del prossimo episodio della soap americana. Giorni difficili per Steffy che deve raccontare a tutti quello che è successo con Bill. E giorni ancora più complicati per Liam che sta cercando di superare da solo questo trauma. 

Facciamo il punto della situazione. Quando Steffy dice a Brooke quello che è successo, la donna resta senza parole. Non riesce a capacitarsi ma poi vuole credere dalla ragazza e si fida del fatto che sia stato solo lo sbaglio di una notte. La Logan però si rende conto che Ridge non prenderà questa vicenda con diplomazia e infatti, l’uomo, nello stesso istante sta avendo uno scontro fisico con Bill. Spencer dice di comprendere la rabbia di Ridge, anche lui se fosse stato al suo posto avrebbe reagito allo stesso modo e lo vorrebbe morto. Ridge non ha dubbi: lui ha fatto tutto solo per vendicarsi di Liam. Ma Bill invece parla di sentimenti, parla di un legame che ha con Steffy e queste parole fanno infuriare ancora di più lo stilista che stenta a credere a queste parole. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 OTTOBRE 2018 

Hope, preoccupata per la sorellastra Steffy e per Liam (che stanno attraversando una tremenda crisi), va da Ridge per cercare di conoscerne il motivo, ma l’uomo le consiglia di non intromettersi. Brooke è molto arrabbiata con Bill, ma lui le confessa che non è andato a letto con Steffy per vendicarsi di Liam ma perché ha dei sentimenti per lei; le assicura, però, che farà di tutto perché il loro matrimonio sopravviva. Steffy va a trovare Liam nell’albergo dove alloggia e lo prega ancora una volta di perdonarla, ma Liam – pur essendone molto addolorato – le risponde che non riuscirà mai a perdonarla. Non si tratta infatti solo di un tradimento: lei è andata a letto con suo padre e questo non può passare in secondo piano. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 26 ottobre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.