Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana morirà davvero nell’incendio? I resti ritrovati sono i suoi?

Una vita anticipazioni: Cayetana morirà davvero nell'incendio? I resti ritrovati sono i suoi? Ecco la trama della puntata in onda domani 1 novembre 2018 su Canale 5


Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 1 novembre 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda il primo novembre. Le soap di Canale 5 infatti vanno in onda in modo regolare anche in questo giorno di festa. Vedremo quindi una nuova puntata di Una vita domani con un clamoroso colpo di scena: siamo di fronte alla morte di Cayetana? La donna è davvero morta nell’incendio provocato dalla bomba che Ursula ha messo in casa? Che cosa ne sarà di lei? Mauro arriverà in tempo per salvare almeno Teresa? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio i dettagli relativi alla prossima puntata della soap di Canale 5.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 31 OTTOBRE 2018

Cayetana sopravvive all’esplosione, trova la confessione e la brucia, poi scopre che nella busta di Ursula c’è la colombina di carta che aveva dato a Tirso e capisce di non essere stata lei a ucciderlo. Mauro entra nell’appartamento e trova Teresa in fin di vita. Cayetana, dopo aver tentato invano di uscire, si prepara rassegnata a morire tra le fiamme. La donna pensa che sia arrivato il momento della sua fine…Nel frattempo fuori dal palazzo, tutti si rendono conto di quello che sta succedendo. Mauro capisce subito che anche Teresa si trova in casa e cerca di fare il possibile per salvare la vita della donna che ama…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 1 NOVEMBRE 2018

Mauro salva dall’incendio Teresa, che viene ricoverata in ospedale priva di sensi. I pompieri riescono a salvare tutti i domestici e le signore rimaste nella soffitta. Le condizioni di Jaime sono gravi e l’uomo viene portato in ospedale d’urgenza. Ursula prima finge di non conoscere l’uomo trovato da chi fa le ricerche, e finge con Susana di non sapere nulla di quello che sta accadendo poi,  va ad avvertire Samuel, che corre alla clinica, raggiunto da Blanca. María Luisa sospetta che ci sia qualcosa tra Antoñito e Lolita, ma Victor le dice che il ragazzo ha promesso di dar lezioni di inglese alla domestica. Al momento nessuno immagina che dietro a quanto accaduto ci sia la mano di Ursula e che sia stata lei a mettere una bomba.

Fabiana è sconvolta e si cercano i resti di Cayetana. Sembra essere evidente che la donna sia morta in casa nel corso dell’incendio. Ma sarà davvero così?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 1 novembre 2018. Vi ricordiamo che domani, anche se giorno di festa, le soap di Canal 5 andranno in onda regolarmente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.