Beautiful anticipazioni puntata del sabato: chi ha sparato a Bill Spencer?


Beautiful anticipazioni puntata del sabato: chi ha sparato a Bill Spencer?

Grandissimo colpo di scena nella puntata di Beautiful in onda domani 8 dicembre 2018. Raccontandovi qualche mese fa quello che stava succedendo negli Stati Uniti vi avevamo detto che ci sarebbe stato un  evento che avrebbe cambiato le carte in tavola. Di che cosa parliamo? Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che quel momento è arrivato: qualcuno sparerà a Bill. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap americana, di persone che hanno un conto in sospeso con Bill ce ne sono, e anche tante. C’è Katie che ha appena saputo quello che Bill ha fatto a suo figlio; ci sono Wyatt e Liam che hanno diversi motivi per odiare loro padre. C’è Steffy che è stata lasciata da suo marito a causa di Bill. E ancora c’è Sally che è stata umiliata dall’imprenditore. Ma la lista di persone che odiano Bill è ancora molto lunga: non dimentichiamo anche Ridge che ha persino chiesto a Sheila di sparare all’uomo. Chi ha puntato quindi la pistola contro Bill ferendolo in modo quasi mortale e che cosa ne sarà di lui? Vi possiamo dire che questa story line durerà per diverse settimane e che non scopriremo subito chi è stato a sparare a Bill ( se volete scoprire la vera storia di questo evento leggete qui le nostre anticipazioni). 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: PUNTATA DEL SABATO 8 DICEMBRE 2018, CHI HA SPARATO A BILL SPENCER? 

Ridge e Bill hanno una discussione, durante la quale Bill gli dice di essere innamorato di Steffy e di avere intenzione di sposarla.

Ridge esce infuriato da casa di Bill e quando quest’ultimo rimane solo, durante un’interruzione di corrente elettrica, qualcuno gli spara alle spalle. 

Katie va a trovare Bill e lo trova riverso a terra in una pozza di sangue; disperata, chiama l’ambulanza e Bill viene portato in ospedale e operato d’urgenza. Katie riesce ad avvertire solo Liam, al quale racconta l’accaduto.

Nel frattempo Brooke, preoccupata, cerca Ridge. Eric cerca in tutti i modi di calmare Quinn, che è furiosa con Bill per come sta trattando Wyatt.

Chi ha sparato a Bill e chi sarà accusato di averlo fatto? Un clamoroso colpo di scena ci aspetta nelle prossime puntate, dopo la sparatoria…Non finisce qui, ne vedremo ancora delle belle! 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close