Soap Opera

Beautiful anticipazioni: i vuoi di memoria di Liam sono la prova della sua colpevolezza?

Beautiful anticipazioni: i vuoi di memoria di Liam sono la prova della sua colpevolezza? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Beautiful in onda domani 11 gennaio 2019


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: vi ricordiamo che la soap americana, dopo le ultime decisioni di Mediaset, andrà in onda tutti i giorni! Beautiful ci aspetta al sabato con la classica puntata prima di Amici e poi anche domenica con una puntata in onda dalle 14 alle 14,30. Insomma per chi ha sentito la mancanza della soap americana nel corso delle feste natalizie, ci sono ottime notizie per l’inverno! Ma torniamo a Los Angeles: cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 11 gennaio 2019? Le anticipazioni ci rivelano che Ridge continuerà a dirsi innocente e continuerà a raccontare di non aver nessun legame con la sparatoria a Bill. Spencer dal canto suo dall’ospedale, nonostante non ci siano le prove della colpevolezza del Forrester continuerà a puntare il dito contro di lui…Ma nel frattempo arriverà un altro clamoroso colpo di scena. Liam infatti è crede a Ridge e non pensa che sia stato lui a sparare…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 GENNAIO 2019

Hope continua la sua opera di mediazione tra Liam e Steffy per cercare di ricucire lo strappo che sta minando la loro unione. La ragazza invita a cena Liam per fare un primo passo verso la riconciliazione e per chiedere a suo marito di parlare con Bill, per rivedere l’accusa verso Ridge. Liam però è parecchio turbato perchè inizia a pensare di avere dei vuoti di memoria. Il giovane inizia a credere che, dopo lo choc per la rottura con Steffy, qualcosa nel suo cervello non funzioni bene. Del resto aveva già perso la memoria in passato, avere quindi delle mancanze potrebbe essere una cosa normale. Ma Liam sta iniziando a pensare che questi vuoti di memoria abbiano anche un altro significato: e se proprio durante un momento che ha cancellato dalla sua mente, avesse sparato a suo padre?

Questo è il timore che porterà Liam anche ad accusarsi di questo. Ma è davvero lui il colpevole? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.