Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: è stato davvero Liam a sparare a Bill?

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: è stato davvero Liam a sparare a Bill? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata del 12 gennaio 2019


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 12 gennaio 2019? La soap di Canale 5 ci aspetta anche al sabato con un nuovo appuntamento alle 13,40 prima di dare la linea ad Amici 18 che torna dopo le feste natalizie. In queste settimane senza dubbio, la story line centrale è quella che riguarda Bill. Spencer si è ripreso sta bene ed è in ospedale, dove pare abbia ricordato anche il volto della persona che gli ha sparato. Ma in realtà, come vedremo anche nelle prossime puntate di Beautiful, Ridge non ha nulla a che fare con il tentato omicidio di Bill. Nelle prossime puntate le indagini della polizia andranno avanti ma ci sarà un nuovo colpi di scena. Liam infatti, cercherà di ricordare quello che è successo nel giorno in cui qualcuno ha sparato a suo padre e, non trovando le risposte giuste, crederà persino di essere stato lui a fare fuoco. Ma è davvero Liam la persona che ha sparato a Bill Spencer? Ecco per voi le ultime news e la trama della prossima puntata di Beautiful. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA SABATO 12 GENNAIO 2019

Hope continua la sua opera di mediazione tra Liam e Steffy per cercare di ricucire lo strappo che sta minando la loro unione. La ragazza invita a cena Liam per fare un primo passo verso la riconciliazione e per chiedere a suo marito di parlare con Bill, per rivedere l’accusa verso Ridge.

Di fronte al padre convalescente, Liam capisce che le convinzioni riguardo a chi abbia premuto il grilletto vacillano. E infatti Bill non ha visto la persona che gli ha sparato in faccia e ha fatto il nome di Ridge solo perchè lo detesta e perchè pensa che possa esser stato lui. Liam quindi inizia a riflettere su quello che è successo poche ore prima della sparatoria e si rende conto che nella sua mente ci sono dei ricordi vaghi, come se avesse rimosso alcune delle cose accadute in quella giornata. E allora inizia a far presa nella sua testa una nuova idea: e se fosse stato lui a sparare a suo padre? Ne avrebbe avuto motivo, potrebbe esser arrivato a tanto?

Vi ricordiamo che Beautiful è la sola soap che andrà in onda anche al sabato, prima di una nuova puntata di Amici 18. Poi tornerà anche domenica nel suo nuovo orario. Una nuova puntata inedita di Beautiful ci aspetta infatti alle 14 di domenica 13 gennaio 2019. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.