Soap Opera

Una vita anticipazioni: Carmen denuncerà Ursula dopo l’omicidio di Merino?

Le anticipazioni di Una vita: Carmen ha ucciso Merino, lo confesserà smascherando Ursula? Olga è viva oppure no?


Grandi colpi di scena ancora una volta ad Acacias 38, continua davvero a succedere di tutto in paese. Le anticipazioni ci rivelano quello che sta per accadere con la trama della puntata in onda domani 24 gennaio 2019, Una vita ci aspetta come sempre alle 14,10 su Canale 5. Come avrete visto nelle ultime puntate, Ursula ha chiesto a Merino di indagare su Olga, pensando che sua figlia sia tornata ad Acacias 38 per vendicarsi di lei…Improvvisamente però anche l’uomo viene ritrovato morto…

 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 GENNAIO 2019

Blanca e Diego raggiungono la casa di Merino ma scoprono che l’uomo è morto. Ci sono dei segni di colluttazione che lasciano pensare che non sia stato un incidente ma che l’uomo sia stato ucciso…Negli stessi attimi, Carmen arriva ad Acacias 38 con le mani sporche di sangue. E’ stata lei su ordine di Ursula a uccidere l’uomo, ancora una volta ha aiutato la Dicenta…

Carmen si pente di avere aiutato Ursula ad occultare il cadavere di Merino, ma è consapevole di non avere altra alternativa se non quella di compiacere la sua signora.  Prova anche a minacciarla dicendo che questa volta denuncerà tutto ma Ursula le ricorda tutto quello che lei sa del suo passato e allora Carmen continua a obbedire perchè quello che potrebbe succederle le fa ancora più paura...Samuel rimprovera Simon per i suoi incontri clandestini con Elvira e gli dice che persino Adela è a conoscenza di tutto quanto. Simon non si era neppure reso conto che sua moglie si fosse accorta di quello che sta succedendo tra lui ed Elvira, troppo preso dal ritorno della donna che ama a casa…

Sia Samuel che Diego cercano in tutti i modi di aiutare Blanca a capire che cosa è successo davvero a sua sorella Olga e se è lei la persone che sta minacciando Ursula. Mentre Diego si offre di portare Blanca nel luogo in cui sua sorella è stata abbandonata, Samuel arriva a casa con una notizia davvero inquietante che rimescola le carte in tavola. A quanto pare Olga è morta…

Ma se Olga è morta chi è la donna che abbiamo visto, che Ursula ha visto e perchè la Dicenta è convinta che la sorella gemella di Blanca sia ancora viva? Quale verità si nasconde dietro questa vicenda? Ursula nel frattempo mette in guardia anche Samuel e lo avvisa: deve smetterla di impicciarsi di affari che non lo riguardano…In quartiere invece non si parla che di Adela per i suoi strani atteggiamenti. Si rendono tutti conto di come Simon la stia trattando dopo il ritorno di Elvira. Anche Susana inizia a pensare che la ragazza abbia perso il senno…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 24 gennaio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.