Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Taylor vuole uccidere Bill?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani sabato 26 gennaio 2019: che cosa farà Taylor a Bill Spencer, lo vuole morto?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata del sabato? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda il 26 gennaio 2019. Come avrete capito finalmente il grande enigma è stato rivelato: abbiamo infatti scoperto che è stata Taylor a sparare a Bill Spencer. Lo ha fatto per vendicarsi dopo tutto il male che lui aveva fatto a Steffy e a Liam e anche a Thomas. Lo ha fatto per difendere i suoi figli. Lo ha fatto per non vedere Steffy soffrire. Ma Taylor non ha portato a termine il suo piano visto che Bill non è morto. La domanda quindi ora è un’altra: la donna lo vuole davvero uccidere e proverà a farlo di nuovo? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI SABATO 26 GENNAIO 2019

Taylor ha affrontato Bill e ha vomitato su di lui tutto il suo odio. Nessuno al momento sa quello che sta succedendo e Spencer rimane allibito dopo aver scoperto che non è stato suo figlio a sparare ma che è stata Taylor a cercare di togliergli la vita. Liam nel frattempo ha raccontato a Steffy quello che pensa di aver fatto. Le ha spiegato che i suoi ricordi sono confusi, che non sa che cosa pensare e che crede che sia stato lui a sparare a suo padre. Rivela anche a sua moglie quello che è successo con Bill…Nel frattempo Ridge ha scoperto che la sua ex moglie è tornata a Los Angeles ma non sa spiegarsi i motivi di questo ritorno…

Taylor non frattempo ha impugnato ancora una volta la pistola contro Bill e sembra essere davvero intenzionata a sparare contro di lui. Ma come sappiamo, non succederà nulla di preoccupante, almeno questa volta…

Vi ricordiamo che la puntata di Beautiful ci aspetta domani 26 gennaio 2019 alle 13,40 prima di una nuova puntata di Amici 18. E poi la soap americana torna anche domenica con una nuova imperdibile puntata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.