Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill denuncerà Taylor per quello che ha fatto?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 28 gennaio 2019: Bill Spencer è pronto a denunciare Taylor per quello che lei ha fatto?


Per oltre un mese ci siamo chiesti chi fosse stato a sparare a Bill Spencer, abbiamo provato a fare tutte le supposizioni del caso ma mai avremmo immaginato che la risposta ci avrebbe portato così lontano. Taylor mancava da Beautiful da diverso tempo e non avremmo mai pensato di rivederla con una pistola in mano puntata contro Bill Spencer. E invece, come abbiamo scoperto nelle ultime puntate di Beautiful, è stata proprio la donna a sparare con la pistola dorata mandando ko Bill. Il suo piano però ha avuto un finale diverso da quello che lei immaginava e alla fine Bill si è salvato. Taylor però è voluta tornare sulla “scena del crimine” per rivelare all’imprenditore che è stata proprio lei a tentare di ucciderlo. Che cosa succederà adesso? Bill la denuncerà per quello che ha fatto? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani, 28 gennaio 2019 su Canale 5. Ecco le ultime news sulla soap per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 GENNAIO 2019

Steffy non immagina neppure che sua madre possa aver compiuto un gesto così tanto grande per amor suo e sta ancora ascoltando le parole di Liam che continua a credere di essere il colpevole. Bill e Taylor hanno avuto un confronto e la donna ha sputato contro di lui tutto il suo odio. Dopo aver saputo che Steffy aveva passato la notte con lui, aveva creduto che tra di loro non ci fosse stato un rapporto consenziente e che Bill invece avesse abusato di lei. Anche Ridge del resto per molto tempo, nonostante le parole di Steffy che ha sempre detto di non esser stata molestata, ha avuto questa convinzione. Taylor quindi adesso deve spiegare anche a sua figlia i motivi del ritorno a Los Angeles e le racconta quello che è successo. Le spiega che ha sparato a Bill credendo che lui l’avesse in qualche modo abusata, che si fosse approfittato di lei. Steffy è sotto choc non riesce a credere alle parole di sua madre…Anche Bill ha cercato di spiegare a Taylor che non c’ è stato nessun abuso e che tra lui e Steffy c’è stata una notte di passione…Spencer quindi è sollevato nel sapere che non è stato Liam a sparargli. Non sarebbe stato facile convivere con la consapevolezza che tuo figlio ti odia così tanto.

L’imprenditore decide di non denunciare, almeno per il momento Taylor. Questa storia finirà così? Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 28 gennaio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.