Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il nuovo accordo di Steffy e Bill, a che cosa porterà?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 30 gennaio 2019: il nuovo accordo di Bill e Steffy, cosa succederà?


Tornano anche oggi le nostre anticipazioni di Beautiful. Come avrete visto nelle ultime puntate della soap è successo di tutto ma finalmente abbiamo scoperto chi ha sparato a Bill Spencer. E’ stata Taylor che, dopo aver saputo tutto quello che l’uomo aveva fatto a sua figlia, ha deciso di agire. Nessuno si aspettava ovviamente che fosse stata Taylor anche perchè la donna mancava da Los Angeles da tempo. Anche il pubblico è stato colpito dal ritorno di Taylor nella narrazione ma si sa, la soap è anche bella per questo motivo, perchè può sempre succedere di tutto. 

E adesso che cosa succederà? Taylor ha spiegato a Bill Spencer i motivi per i quali gli ha sparato e alla fine però ha chiesto scusa per il gesto fatto rendendosi conto di aver probabilmente esagerato. La donna poi incontra Steffy e ha un confronto con lei…Scopriamo quindi nel dettaglio le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani 30 gennaio 2019 su Canale 5. La soap come sempre ci aspetta alle 13,40. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 GENNAIO 2019

Taylor deve affrontare Steffy e spiegare a sua figlia i motivi per i quali ha compiuto questo gesto folle. La donna racconta tutto quello che pensa di Bill, tutto quello che avrebbe voluto fare. Il suo piano non è andato a buon fine e adesso si rende conto che è stato davvero qualcosa di molto forte ma non può tornare indietro. Spiega a Steffy che lo ha fatto solo per lei, pensando che Bill avesse abusato di lei. Steffy non riesce a credere che sua madre possa aver sparato a Bill ma allo stesso tempo si rende conto che deve agire per sciogliere questo nodo e anche per evitare che il padre di Liam possa denunciare Taylor. Steffy quindi va da Bill e parla con lui di quanto accaduto. L’imprenditore la rassicura e le dice che per il momento non ha intenzione di denunciare Taylor. I due in qualche modo si accordano. Bill chiede a Steffy di dire a Liam che non è stato lui a sparare. Steffy però non vuole dire a nessuno che è stata sua madre e per il momento Bill accetta queste condizioni. Ma in cambio di cosa? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.