Soap Opera

Beautiful anticipazioni: cosa farà Bill con Taylor, la denuncerà?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 31 gennaio 2019: che cosa farà Bill Spencer con Taylor, la denuncerà?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 31 gennaio 2019? Si chiude il mese con altre novità in arrivo da Los Angeles. Come avrete visto infatti finalmente abbiamo scoperto chi ha sparato a Bill Spencer. E’ stata Taylor che ha confessato i motivi che l’hanno spinta a prendersela con Bill. Taylor ha anche avuto un confronto con Steffy che non sapeva neppure che sua madre fosse tornata in città. Steffy viene quindi a sapere che è stata sua madre a sparare  a Bill e resta sconvolta. Va subito da Bill per parlare con lui di quanto accaduto e scopre che, almeno per il momento, Bill non ha nessuna intenzione di denunciare Taylor. Ma Bill vuole anche un’altra cosa: Steffy deve dire a Liam quello che è successo. In realtà Steffy non se la sente di dire che è stata sua madre a sparare a Bill ma promette all’imprenditore che farà capire a Liam che lui non ha nulla a che fare con quanto accaduto.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 31 GENNAIO 2019, COSA FARA’ BILL?

Steffy cerca di capire come possa aiutare sua madre. Nel frattempo Brooke e Ridge che non sanno nulla di quello che è successo si chiedano come mai Taylor sia tornata in città proprio in questo momento. Steffy deve fare quello che Bill le ha chiesto: dire a Liam che non è stato lui a sparare a suo padre. Il ragazzo è sconvolto, non riesce a ricordare nulla e alla fine decide di credere alle parole della sua ex moglie. A questo punto quindi Bill e Liam hanno un faccia a faccia molto forte e doloroso ma alla fine il giovane ne esce bene visto che sa di non aver sparato a suo padre. Per il momento però nessuno viene informato sulla vera identità della persona che ha sparato a Bill Spencer.

Steffy decide di affrontare di petto la questione con sua madre e le chiede di incontrare un terapeuta con la speranza che Bill non la denunci. 

Appuntamento quindi alle prossime puntate di Beautiful per capire che cosa succederà a Los Angeles! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.