Il segreto anticipazioni: Julieta scopre che è Prudencio l’assasino di Saul, cosa farà? Elsa lascia Puente Viejo?


Da settimane ormai Julieta continua a indagare per scoprire che cosa è successo davvero a Saul. Non ha mai creduto alla versione data da Prudencio ma, anche plagiata da lui, ha sempre pensato che dietro la morte del suo fidanzato si nascondesse donna Francisca. Per questo motivo ha deciso di tornare alla Villa e ha anche deciso di non annullare il matrimonio con Prudencio. Si è fidata di lui ma ha anche capito che, per trovare la verità, si sarebbe dovuta avvicinare a Fernando Mesia e lo ha fatto. E adesso, a quanto pare, come ci rivelano le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 8 febbraio 2019, Julieta sta per scoprire la verità su quello che è successo a Saul. Quali sono quindi le ultime news da Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 8 febbraio su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 FEBBRAIO 2019

Le anticipazioni ci rivelano che Elsa deciderà di andare a casa di Isaac per salutarlo. La ragazza a quanto pare ha deciso di lasciare, almeno per ora il paese. Accompagnata da Consuelo quindi, va a dire quelle che sono le sue intenzioni…


Severo e Carmelo decidono di cercare in tutti i modi la persona che ha ridotto in fin di vita Adela e preparano una trappola. Riescono a fermare un uomo che però dice di non avere nulla a che fare con questa vicenda, sarà vero? Sembrerebbe proprio di si perchè Basilio, è in realtà in ospedale e gira vestito da dottore forse per terminare quello che ha iniziato. Tenterà ancora una volta di uccidere Adela? Ma perchè la odia così tanto? 

Fernando Mesia è riuscito nel suo intento: scoprire che cosa sta nascondendo Prudencio. Ma non vuole essere lui a mettere fine a questo inganno. Dice quindi a Julieta che troverà tutte le prove che sta cercando nel baule, nel doppio fondo ci saranno le risposte che lei tanto brama. Che cosa troverà quindi Julieta? Capirà che è stato suo marito a uccidere a sangue freddo Saul? 

Fernando quindi fa in modo che Prudencio non si trovi in camera sua nell’orario stabilito con Julieta. La ragazza quindi ha il tempo per trovare quello che sta cercando e così scopre che è stato proprio Prudencio a uccidere Saul, che cosa succederà adesso?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 8 febbraio 2019 su Canale 5. 


Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close