Soap Opera

Una vita anticipazioni: Olga vuole fare del male a Blanca? Sua madre la fermerà?

Le anticipazioni di Una vita: Blanca e Ursula capiranno quelli che sono i piani di Olga?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Acacias 38 che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 19 febbraio 2019. Come avrete visto Blanca sta continuando a scavare nel passato di sua sorella per provare delle prove che le permettano di capire che cosa ha passato. Ma Olga non ha nessuna intenzione di stare a guardare, anzi. Se davanti a tutti finge di essersi integrata, quando è sola invece, fa delle cose inimmaginabili ! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 FEBBRAIO 2019

Ursula ottiene un appuntamento con Padre Octavio per scoprire la verità su Olga. Blanca e Samuel tornano ad Acacias e fingono che vada tutto bene davanti a Olga, che a sua volta finge di credere alle loro parole. Blanca infatti non sa che Ursula ha detto alla ragazza quello che ha scoperto e che quindi sua sorella sa che sono andati nel bosco per cercare informazioni sulla sua vita passata. 

Maria Luisa ha una reazione furiosa di fronte alla proposta di matrimonio di Victor, accusandolo di chiederle di sposarlo solo per convenienza e di non pensare in realtà a quello che vuole lei. Victor non riesce a capire la reazione della sua fidanzata. La giovane lascia l’anello sul tavolo della pasticceria e rifiuta quindi questa proposta. 

Blanca non sa chi le abbia rovinato i disegni e Carmen le dice che probabilmente è stata Olga….Ma la sorella di Blanca continua a fingere e questo non permette a lei di capire come stanno davvero lei cose….Ursula dal canto suo decide di affrontare Olga e la fa capire che lei sa a che gioco sta giocando e che presto avrà le prove per dimostrare quello che dice. Olga invece dice che sta facendo di tutto per integrarsi nella famiglia…Lolita sembra essere l’unica a credere nell’innocenza di Antonito…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 19 febbraio 2019. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.