Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy cederà alla corte di Bill Spencer?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 2 marzo 2019: Bill riuscirà a corteggiare Steffy facendola cedere?


La povera Steffy sta vivendo un momento complicato ma in parte, si è anche meritata tutto quello che le è successo visto che è stata lei a tradire Liam con suo padre. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di sabato 2 marzo 2019 ci rivelano quello che succederà a Los Angeles? Nella prossima puntata di Beautiful, come vedremo, Bill continuerà a pressare Steffy. La ragazza ha ricevuto diversi regali da parte di Bill ma li ha rifiutati. Steffy ha chiarito che non è una ingrata ma non vuole fare nulla per sentirsi in colpa anche perchè lei crede ancora nel legame che c’è con Liam. Bill le fa capire che in nessun modo potrà recuperare il rapporto con Liam ma Steffy, almeno per ora, non demorde. 

Wyatt al momento sarebbe la sola persona in grado di aiutare Steffy, potrebbe farlo se solo dicesse a Liam quello che è davvero successo tra lei e Bill. Ma a quanto pare il giovane, non ha ancora preso la sua decisione, che cosa succederà? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata di Beautiful. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 2 MARZO 2019

Wyatt è alla Spencer insieme a Katie (Heather Tom) e le dice di non aver potuto dire nulla a Liam (Scott Clifton) e che Bill ha cercato di comprare il suo silenzio. Bill ha offerto a Liam persino una Ferrari pensando di poter comprare il suo silenzio. Ha davvero ottenuto quello che vuole? Il giovane al momento non ha ancora detto nulla a suo fratello anche perchè è stata Katie  a chiedere di non dire nulla. La zia di Hope infatti si schiera dalla sua parte ed è convinta che la migliore moglie per Liam sia proprio sua nipote e che per questo motivo non c’è altro da fare se non tacere…

Adesso la palla passa a Wyatt, che cosa deciderà di fare, dirà la verità a suo fratello o lascerà che sia il destino a mescolare le carte? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful. Non dimenticate l’appuntamento di domani 2 marzo 2019: al sabato come sempre si va in onda alle 13,40. Domenica 3 marzo Beautiful poi, torna con un nuovo episodio in onda dalle 14 alle 14,30. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.