Soap Opera

Una vita anticipazioni: Blanca lascerà Samuel per Diego? Victor e Maria Luisa si sposeranno?

Blanca e Diego torneranno insieme? Le ultime news da Acacias 38 con la trama della puntata di domani 5 aprile 2019

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda domani 5 aprile 2019? Lo scopriamo con le ultime news relative alla puntata di domani. Le ultimissime da Acacias 38 ci rivelano quello che sta per accadere nella soap spagnola tra le più amate dal pubblico di Canale 5. Blanca sta ancora molto male: anche lei è avvelenata dal mercurio ed è stata contagiata da Diego. Una scoperta che ha lasciato Samuel molto scosso. Il giovane sta decidendo cosa fare con sua moglie…Intanto vanno avanti le indagini della polizia in merito alla morte di Adela: il colonnello pagherà per aver assoldato un sicario? Susana e gli altri abitanti di Acacias 38 non hanno dubbi sul fatto che sia stato lui a compiere questo omicidio. Non lo ha fatto direttamente ma ha pagato qualcuno che si occupasse di questa situazione…Il colonnello nega ogni responsabilità…

E adesso vediamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 5 aprile 2019 su Canale 5.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 5 APRILE 2019

Blanca e Diego finalmente riescono a incontrarsi. La donna è distrutta perchè sa che Samuel ha capito che tra lei e Diego c’è stato un rapporto intimo. Diego però le dice che non deve disperarsi. Loro non hanno commesso nessun peccato. Lei e Samuel non erano sposati quando i fatti sono accaduti per cui non hanno commesso nessun peccato. Blanca però non riesce a darsi pace…

Nel frattempo Samuel, sempre più deluso dopo aver scoperto la tresca di suo fratello e di sua moglie, decide di rivelare a Ursula quello che ha scoperto, fidandosi così della sua peggior nemica…Liberto nel frattempo dice a Felipe di aver visto Diego e Blanca insieme in atteggiamenti intimi e non sa se rivelare tutto a Samuel. Che cosa farà? Felipe gli consiglia di non dire nulla ma Liberto è amico di Samuel e pensa di raccontare quello che ha visto…

UNA VITA ANTICIPAZIONI E NEWS: MARIA LUISA E VICTOR SI SPOSERANNO?

Maria Luisa nel frattempo ha rivelato alle sue vicine di casa che ha deciso di sposare Victor e chiede dei consigli per i preparativi di questo matrimonio. Mentre è in casa di Celia, Susana riceve una lettera che sembra turbarla molto…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 5 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.