Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill smette di ricattare Steffy, sarà vero?

Le anticipazioni di Beautiful: Bill smette di minacciare Steffy, è solo l'ennesimo inganno? La trama della puntata di domani 14 aprile 2019

Grandi novità nelle prossime puntate di Beautiful: pronti a dei clamorosi colpi di scena? Iniziamo dalla trama della puntata di Beautiful in onda domani, 14 aprile 2019, con le anticipazioni per la puntata della domenica. Come avrete visto negli ultimi episodi, Steffy è stata costretta a rinunciare al suo matrimonio con Liam a causa delle minacce di Bill. Nessun infatti sa che a sparare a Bill è stata Taylor tornata a Los Angeles proprio per vendicare l’orgoglio ferito di sua figlia. In realtà però da quel momento ha causato solo danni a Steffy. Bill infatti, dopo aver scoperto che era stata la donna a sparargli ha deciso di non denunciare i fatti ma ha usato questo accadimento per minacciare la giovane Forrester. Come avrete visto la scorsa settimana, Bill ha infatti detto a Steffy che se avesse sposato Liam, lui avrebbe denunciato tutto. Ma cosa sta per cambiare adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 APRILE 2019

Bill sembra essere apparentemente pentito per quello che ha fatto a Steffy, ma siamo sicuri che l’uomo sia gentile e sincero realmente? Abbiamo i nostri dubbi…In ogni caso Liam non sa ancora nulla di quello che è accaduto nella vita della donna che ama e non sa quelle che sono le ultime novità.

Bill va da Steffy e si scusa per tutto il male che le ha fatto nell’ultimo periodo. Si scusa per il fatto di averle fatto perdere Liam e via dicendo. E poi le dice anche una cosa che lascia Steffy senza parole. Bill le promette che la smetterà di minacciarla e che la lascerà libera di fare quello che vuole.

Ma le parole di Bill sono sincere o l’uomo sta portando avanti l’ennesimo inganno ai danni della bella Forrester?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 14 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.