Soap Opera

Beautiful anticipazioni: quali sono i segreti di Xander?

Le anticipazioni di Beautiful e la trama della puntata di domani 30 aprile 2019: che cosa nascondono Zoe e Xander?

Negli ultimi episodi di Beautiful, come avrete visto, nuovi personaggi arrivati a Los Angeles sono diventati protagonisti e lo saranno anche nelle prossime puntate di Beautiful. Per esempio Xander ed Emma, con la loro storia d’amore ma non solo. Xander a quanto pare nasconde molti segreti anche se al momento non ha intenzione di farci capire chi sia davvero e che cosa voglia. E poi c’è Zoe. La ragazza è l’ex fidanzata di Xander e continua a spiarlo. Non gradisce ovviamente questo suo avvicinamento al giovane ed è per questo motivo che ha iniziato a mandare dei messaggi sul sito ufficiale di Hope ma molto presto, anche questa verità verrà a galla. Nel frattempo Hope cerca di capire come muoversi con Liam…Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 30 aprile 2019? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama del prossimo appuntamento con la soap di Canale 5.

Da non perdere le prossime puntate di Beautiful perchè come sempre accade, ne vedremo delle belle!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 APRILE 2019

Tornano quindi le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà la prossima settimana? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Los Angeles che ci rivelano la trama della prossima puntata. Sally ancora una volta ha messo in chiaro che lei non ha nulla a che fare con le minacce che sono arrivate sul sito a Hope ed effettivamente Xander ha capito che quei messaggi sono mandati da Zoe.

E come vedremo nella puntata di Beautiful in onda domani, 30 aprile 2019, i messaggi non erano neppure per Hope. Infatti Zoe sta scrivendo quelle cose solo per minacciare Emma, la nuova fidanzata di Xander ma a quanto pare non ha ottenuto l’effetto che sperava. Adesso sarà smascherata?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 30 aprile 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.