Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill torna all’attacco con Steffy, la conquista?

Le anticipazioni di Beautiful e la trama di domani 5 maggio 2019: Bill si farà di nuovo avanti con Steffy, la conquista?

Incredibile ma vero: avevamo pensato che Bill Spencer si fosse messo l’anima in pace e invece…E invece nelle prossime puntate di Beautiful lo vedremo di nuovo in attacco. Il padre di Liam infatti sta per scoprire qualcosa che lo manderà in Paradiso. E troverà a suo modo, la maniera di essere ancora una volta un bastone tra le ruote nella vita di Liam. Di che cosa parliamo? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni di Beautiful che ci rivelano la trama della puntata della soap in onda domani 5 maggio 2019. Ecco cosa sta per succedere a Los Angeles…

Liam non pensava che gestire questa situazione sarebbe stato così difficile e invece lo è. Steffy ad esempio non ha preso affatto bene la decisione del suo uomo di andare alla sfilata per stare vicino a Hope. Brooke invece è al settimo cielo e pensa che le cose per sua figlia stiano andando benissimo…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 5 MAGGIO 2019

Beautiful andrà quindi regolarmente in onda domenica 5 maggio 2019 con una nuova puntata da non perdere. Nella puntata della soap in onda domani vedremo che Bill si farà ancora una volta avanti con Steffy. Come? Bill sta per scoprire che Steffy ha ricevuto l’ennesima delusione da parte di Liam. Ha infatti appresso che Hope è incinta e che il padre del bambino è ovviamente Liam. Questo porta quindi Bill a pensare che Steffy non merita un uomo che sta per avere un figlio da un’altra donna. Nella sua testa quindi Bill si convince, anche stavolta, che è lui l’uomo perfetto per Steffy.

Come si farà avanti in questo caso? Lo scopriremo continuando a seguire le prossime puntate di Beautiful. Vi ricordiamo che la puntata della domenica va in onda alle 14. A seguire poi Una vita e Il segreto. Buon fine settimana a tutti voi!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.