Il segreto anticipazioni: Antolina ucciderà Elsa avvelenandola?


Grandi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate de Il segreto: che cosa sta per succedere a Puente Viejo? Lo scopriamo con la trama della puntata di domani 21 maggio 2019. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 scopriremo quello che sta succedendo a Elsa? Nessuno ha capito che dietro al malore di Elsa in realtà c’è la mano della perfida Antolina. La moglie di Isaac infatti, sta avvelenando, pian piano Elsa e al momento nessuno se ne è accorto. Scopriamo però che Isaac e Matias stanno dalla parte di Elsa e adesso non sanno come comportarsi; anche Marcela ha capito quello che sta succedendo, almeno in parte. Ma nessuno, al momento, immagina che Antolina stia addirittura avvelenando Elsa…

Cosa succederà nelle prossime puntate della soap spagnola? Iniziamo con la trama di domani 21 maggio 2019.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 MAGGIO 2019

Meliton trova banconote false nell’emporio di Dolores, che si dispera per la perdita pecuniaria subita. Nonostante le raccomandazioni del dottor Zabaleta di stare a riposo, Elsa si lascia convincere da una pressante Antolina ad andare nella piazza principale di Puente Viejo per una passeggiata. Ma le sue condizioni di salute sono ancora preoccupanti e per il momento, sembra proprio che nessuno si sia accorto del fatto che Elsa sta davvero molto male e non a causa del freddo che ha preso nei giorni in cui dormiva come una mendicante…Elsa sta male perchè Antolina la sta avvelenando ma a quanto pare nessuno si è reso conto della gravità della situazione…

A domanda diretta di Maria, Fernando nega di essere arrabbiato con lei. Maria al momento non sa ancora che Fernando ha scoperto la verità su lei e Gonzalo e sta meditando sulle prossime mosse da fare. Che cosa deciderà il Mesia? Quali provvedimenti prenderà?

Continuate a leggere le nostre anticipazioni che ci riveleranno tutto quello che succederà a Puente Viejo nelle prossime puntate della soap spagnola!

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close