Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Hope si sposano nonostante Taylor?

Il matrimonio tra Liam e Hope sarà celebrato? Ecco le anticipazioni di Beautiful e la trama della puntata di domani 6 giugno 2019

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nelle prossime puntate della soap in onda su Canale 5 alle 13,40? Lo scopriamo subito partendo proprio dalle anticipazioni della trama della puntata di domani. Il 6 giugno 2019 ci aspetta una nuova puntata della soap di Canale 5 e Beautiful torna come sempre nel pomeriggio della rete. Tutto pronto per il matrimonio di Liam e Hope. Wyatt ha raggiunto suo fratello che si sta preparando per le nozze mentre Hope è in compagnia delle donne più importanti della famiglia. Steffy intanto si è convinta del fatto che sia giusto partecipare al matrimonio anche se sua madre non vuole. Steffy ha ricevuto l’invito di Hope e Liam e pensa che sia giusto voltare pagina iniziando proprio da questo matrimonio. Taylor invece pensa che Steffy meriti di avere l’uomo che ama al suo fianco e sembra essere pronta a tutto, che cosa farà?

Non ci resta che scoprire quello che sta per succedere a Los Angeles con la trama della puntata di domani, ecco le anticipazioni per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 GIUGNO 2019

Taylor ha deciso che farà qualcosa per sua figlia. Pensa del resto che sia colpa sua se tra Liam e Steffy le cose sono andate male. Infatti Steffy la prima volta ha dovuto rinunciare a Liam perchè Bill la stava minacciando. Liam non sa nulla di quello che è successo, anzi, in quel periodo pensava persino di esser stato lui a sparare a suo padre. Taylor quindi decide di agire e va da Liam. Ma proprio mentre sta parlando con il ragazzo, Brooke sente la sua voce e capisce che deve agire. Così si intromette in questa discussione e dice a Taylor che deve andare via. Manca pochissimo al matrimonio che cosa succederà, sarà celebrato?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 6 giugno 2019 come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.