Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Fernando scappa, che ne sarà di Emilia e Alfonso?

Fernando riesce a scappare, Emilia e Alfonso saranno liberati oppure no? Le anticipazioni e la trama de Il segreto per la puntata di domani 6 giugno 2019

Antolina ha studiato bene le mosse da fare per far si che Elsa davanti a tutti risultasse folle. E la stessa Elsa, con la storia della rapina, si è condannata da sola anche se ha organizzato tutto con Isaac. Adesso il suo ex fidanzato non sa a che cosa credere visto che Elsa ha confermato i suoi problemi di salute mentale. E se davvero Antolina non avesse mentito? Ovviamente noi sappiamo bene che non è così ma a Puente Viejo, tutti iniziano a credere che Elsa abbia dei seri problemi. Scopriamo quello che sta per succedere con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani 6 giugno 2019.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 6 GIUGNO 2019

Alla fine Elsa ha dovuto ammettere con Isaac quelle che sono le sue responsabilità. E anche tutte le bugie che gli ha raccontato. Il ragazzo è molto turbato per quello che ha scoperto, non se lo aspettava. Antolina allora decide di fare un’altra mossa. Affronta Elsa davanti a tutti in paese e le dice che potrebbe esser stata lei a causare la morte di sua madre. A questo punto Elsa non resiste e davanti a tutti a una crisi isterica. Il paese è ancora una volta contro di lei.

Fernando cerca di convincere Maria del fatto che se solo avesse potuto farlo, avrebbe persino dato la vita pur di salvare Emilia e Alfonso ma che non è stato possibile. La Castaneda continua a essere preoccupata per i suoi genitori e non sa se fidarsi o meno del Mesia…A questo punto Maria decide di raccontare a Matias quello che sta succedendo e lui cerca di starle accanto in questo momento difficile. Si aiuteranno a vicenda e troveranno i loro genitori.

Fernando riesce a scappare, ma quali sono le sue intenzioni? Vuole davvero fare qualcosa per Emilia e Alfonso? Isaac si sente deluso e amareggiato dopo tutto quello che è successo con Elsa.

Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta domani alle 16,20 con una nuova imperdibile puntata della soap spagnola!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.