Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Hope marito e moglie, è la volta buona?

Liam e Hope marito e moglie, sarà la volta buona? Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 7 giugno 2019

Sarà la volta buona? Liam e Hope stanno per diventare marito e moglie, è arrivato il momento decisivo per questa coppia, ma sarà davvero il giorno più bello per questi due giovani innamorati ? Sembra proprio di si. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 7 giugno 2019 ci rivelano infatti quello che succederà a Los Angeles nei prossimi episodi. Come avrete visto Taylor ha provato fino alla fine a fermare Liam con la speranza che il giovane potesse decidere di lasciare Hope per tornare da Steffy. Taylor del resto non si è mai rassegnata anche perchè si sente in colpa. Sa bene che parte dell’allontanamento tra Liam e Steffy è stato causato da lei e dalle azioni che ha fatto…Ma che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le ultime news che ci rivelano proprio le anticipazioni e la trama della puntata di domani. Ecco i dettagli per voi…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 GIUGNO 2019

Liam e Hope sono felici in questo giorno così speciale e si scambiano gli anelli. Non c’è niente che possa impedire ai ragazzi di godersi questo giorno. Non sono bastate le parole di Taylor e neppure la presenza di Steffy in casa ha fatto cambiare idea a Liam che questa volta sembra essere convinto della sua scelta. Tanta commozione in sala anche se, ancora si pensa che forse questa non è la scelta migliore. Di certo lo pensano Ridge e Taylor che però devono fare buon viso a cattivo gioco.

Nel frattempo Bill si chiede quanto abbia trascurato i suoi figli, comprendendo di aver messo troppo spesso prima la carriera e il lavoro rispetto all’amore che prova per loro. Si è reso conto di come il piccolo Will non sia per nulla legato a lui. In questo periodo Bill è stato preso da mille altre faccende e ha trascurato il suo bambino…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 7 giugno 2019. Appuntamento come sempre alle 13,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.