Beautiful anticipazioni: Bill riuscirà ad avvicinarsi a Will?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nelle prossime puntate? Dopo aver visto l’ennesimo matrimonio in famiglia e aver festeggiato con Liam e Hope, adesso voltiamo pagina. Liam e Hope sono felicissimi per quello che stanno vivendo. Del resto si sono appena sposati, lei aspetta un figlio, è logico pensare che vada tutto bene. Inoltre il fatto che Steffy si sia messa da parte sta sicuramente molto aiutando Liam e Hope che quindi si godono i loro primi giorni da marito e moglie. Per una coppia molto serena però ce n’è un’altra che vive un momento complicato. Katie infatti si è resa conto che suo figlio Will non ha costruito nel tempo un legame con suo padre…Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che la donna vorrebbe tanto che suo figlio avesse Bill come figura di riferimento ma al momento non è così. Che cosa succederà quindi nella puntata in onda il 13 giugno 2019? Lo scopriamo con le ultime news, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 13 GIUGNO 2019

Hope e Liam si godono la loro relazione mentre Katie è molto turbata. Lei e Thorne infatti si sono resi conto che il piccolo Will non ha nessun legame con suo padre. Del resto Bill nell’ultimo periodo ha pensato solo ai suoi affari, cosa che tra l’altro continua a fare e non si dedica in nessun modo al suo bambino. Il piccolo sembra essere molto legato a Thorne mentre non vuole passare del tempo con Bill. Anche l’imprenditore si è reso conto di quello che sta succedendo. Anche Brooke sembra essere molto preoccupata per il suo nipotino e parla con Ridge delle sue paure.

Liam e Hope invece si godono delle ore di meritato relax dopo la giornata dedicata al loro matrimonio. Bill invece ancora una volta sembra essere particolarmente concentrato sul lavoro e poco sul resto…

Appuntamento quindi a domani con la puntata di Beautiful del 13 giugno 2019.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close