Soap Opera

Il segreto anticipazioni: che ne sarà di Emilia e Alfonso? Dove andranno?

Le anticipazioni de Il segreto: che ne sarà di Emilia e Alfonso? La trama della puntata di domani 14 giugno 2019

Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto, davvero imperdibili! In questi giorni i fans della soap hanno seguito le ultime fasi che riguardano il rapimento di Emilia e Alfonso, i due stanno per essere liberati. Ma ovviamente il colpo di scena principale in questa storia è un altro: Francisca Montenegro è ancora viva. E questo lo sapevamo ma quello che non sapevamo è che la donna è tornata in ottima forma, pronta a vendicarsi delle persone che le hanno fatto del male. E tra queste ovviamente c’è Fernando Mesia. Il ragazzo vedendo Francisca resta sconvolto, non riuscendo a credere che tutti gli abbiano mentito negli ultimi mesi. Francisca sembra essere intenzionata a uccidere Fernando ma a quanto pare Raimundo riesce a impedirle di fare del male al giovane. Che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le ultime news e con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama de Il segreto per la puntata in onda domani 14 giugno 2019.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 GIUGNO 2019

Fernando è ancora sotto choc, non riesce a credere che tutto quello che sta succedendo sia vero. Maria invece è felice di vedere sua madre e suo padre ancora in vita. Emilia poi è in dolce attesa. Come ricorderete Emilia è stata violentata dagli uomini del generale mentre era in carcere e non sa chi è il padre del bambino. Alfonso le ha promesso che in ogni caso lo cresceranno con amore, come se fosse un figlio che loro hanno voluto. Emilia e Alfonso però sono ancora dei latitanti per cui non possono restare a Puente Viejo…

Raimundo decide di raccontare a Fernando tutto quello che è successo negli ultimi mesi. Gli dice che Francisca aveva bisogno di ritrovare la forma per cui era necessario che tutti pensassero che fosse morta. Poi gli spiega che i cadaveri dei rapitori vanno nascosti e che devono agire il prima possibile. Inoltre serve un nuovo luogo sicuro per Emilia e Alfonso che non possono restare a Puente Viejo.

E’ arrivato poi il momento di dire anche a Matias che i suoi genitori sono liberi. Lui e Marcela si preparano per questo incontro. Matias inoltre non vuole più lasciare i suoi genitori. Vuole stare con loro a tutti i costi. Ed è pronto anche a lasciare tutto pur di seguirli.

Consuelo non sa cosa fare: sono tutti contro Elsa. Isaac le lancia contro delle accuse molto forti e la ragazza non può difendersi in nessun modo. Ha persino accusato Antolina di essersi inventata la gravidanza. Come sappiamo Elsa non ha tutti i torti ma Antolina era davvero incinta. Quello che Elsa non sa è che Antolina era incinta di un altro uomo…

Saule Julieta hanno deciso di restare a Puente Viejo e hanno comprato una casa. La ragazza ne parla con sua nonna e le dice di non aver paura delle azioni di Molero…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.