Una vita anticipazioni: Blanca si allontana da Diego, da sola ritroverà il suo bambino?


Blanca sta vivendo un vero e proprio dramma. Tutte le persone che stanno intorno a lei, anche quelle che dicono di amarla e di volerle bene non riescono a credere alle sue parole. Eppure lei è convinta di aver messo al mondo un bambino e non una femminuccia. Lei pensa che il piccolo sia stato rapito…Che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 20 giugno 2019? Come vedrete Blanca continuerà a credere di aver messo al mondo in maschietto, al quale lei ha persino dato un nome. Ma neppure Diego riesce a credere alle parole di Blanca e pensa che la donna che ama abbia perso il senno a causa della morte della loro bambina. Neanche Leonor ha dubbi sul fatto che Blanca possa raccontare la verità. La donna quindi è da sola in questa sua caccia alle streghe…

Silvia e Arturo hanno trovato una bravissima insegnante di biliardo, non pensavano che Trini fosse così in gamba e adesso sono pronti per la nuova sfida che li attende…Non ci resta quindi che scoprire che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 20 giugno 2019 su Canale 5.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 GIUGNO 2019: BLANCA TROVERA’ IL SUO BAMBINO?

Rosina non sopporta Jacinto e medita di licenziarlo. Esteban perde le staffe di fronte ad Ochoa ma, fortunatamente, Arturo ripristina favorevolmente la situazione. Il vero Iñigo dice ai pasticcieri di aver perso la memoria e che i contadini che l’hanno salvato, in seguito ad un’aggressione, l’hanno ribattezzato con il nome di Peña. Samuel ha paura che Diego scopra che ha ucciso Jaime. Blanca inizia a credere che anche Diego sia coinvolto in tutta la storia che riguarda il suo bambino, la ragazza è davvero convinta di aver dato alla luce un maschietto e non riesce a capire come sia possibile che Diego creda a Ursula e non a lei…Tutti inizieranno a pensare che Blanca sia pazza ma in realtà, come vedremo nelle prossime puntate di Una vita, la bella spagnola non sbaglia. Lei ha davvero messo al mondo un bambino: sarà in grado di scoprire chi lo sta nascondendo e perchè? E’ chiaro che dietro a tutta questa vicenda ci sia lo zampino di Ursula ma bisognerà capire i motivi di tutto questo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 20 giugno 2019 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close