Soap Opera

Bitter Sweet-Ingredienti d’amore anticipazioni: Ferit diffida di Nazli, quando scoprirà chi è davvero?

Bitter Sweet-Ingredienti d'amore anticipazioni: Ferit diffida di Nazli, quando scoprirà chi è davvero? Ultime news

Continuano gli ottimi ascolti per la soap turca Bitter Sweet-Ingredienti d’amore che ha portato una ventata di novità in questo palinsesto estivo. Qualcosa di fresco e leggero che sta facendo appassionare il pubblico più giovane di Canale 5. E noi seguiamo ovviamente con passione la soap turca e vi raccontiamo quello che succederà nelle prossime puntate. Iniziamo con la trama di Bitter Sweet-Ingredienti d’amore per la puntata del 26 giugno 2019. Che cosa sta per succedere? Ferit scopre chi ha davvero fatto le foto? Nazli e sua sorella pagheranno per quello che è successo? Nel frattempo sta per arrivare il compleanno del piccolo Bulut e visto che sarà il primo senza i suoi genitori Ferit vorrebbe per lui qualcosa di speciale, che cosa organizzerà? Sarà possibile rendere felice il bambino almeno in questo giorno?

Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di domani. Bitter Sweet ci aspetta come sempre alle 14,45 su Canale 5.

BITTER SWEET-INGREDIENTI D’AMORE: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 26 GIUGNO 2019

Nazli si divide tra il lavoro e le visite al piccolo Bulut, ma percepisce in lui la nostalgia dello zio che si rifiuta di andarlo a trovare. Ferit, infatti, evita la casa di Hakan e Demet a causa dei loro storici dissapori. Il compleanno del bambino, però, è alle porte e sarebbe un momento propizio per organizzare un incontro fuori dalle mura familiari.

Engin ha scoperto la vera vita di Fatos e questo ha alimentato i sospetti di Ferit nei confronti di Nazli. L’uomo infatti aveva sempre nutrito dubbi sulla sua onestà ed ora tira le somme: la sorella Asuman, infatti, è stata quasi arrestata e la sua coinquilina Fatos, appunto, è un’arrampicatrice sociale …Nazli però non è la ragazza che Ferit crede che sia…La bella chef dimostrerà che è molto diversa dall’immagine che il giovane si è fatto di lei?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Bitter Sweet in onda domani 26 giugno 2019…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.