Soap Opera

Bitter Sweet-Ingredienti d’amore anticipazioni: Hakan farà uccidere Ferit?

Bitter Sweet-Ingredienti d'amore anticipazioni: Hakan farà uccidere Ferit? La trama di domani 27 giugno 2019

Molto diversa da Cherry Season, una soap che ha portato i sentimenti in primo piano nell’estate di Canale 5, Bitter Sweet ci mette di fronte anche alle cattive azioni di alcuni dei protagonisti delle vicende. Ed è anche per questo che piace al pubblico di Canale 5. Non ci resta quindi che scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate di Bitter Sweet-Ingredienti d’amore iniziando proprio dalla trama della puntata in onda domani 27 giugno 2019. Pronti per scoprire i dettagli? Cosa farà Ferit dopo aver scoperto che la sorella di Nazli è coinvolta nella storia delle foto? Deciderà di troncare con lei ogni rapporto e quindi anche di licenziarla? Non si renderà conto che Nazli è molto diversa da sua sorella ed è invece una ragazza dal cuore d’oro?

Scopriamolo con le anticipazioni per la puntata di domani di Bitter Sweet, ecco i dettagli per voi.

BITTER SWEET-INGREDIENTI D’AMORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 27 GIUGNO 2019

Engin ha scoperto la vera vita di Fatos e questo ha alimentato i sospetti di Ferit nei confronti di Nazli. L’uomo infatti aveva sempre nutrito dubbi sulla sua onestà ed ora tira le somme: la sorella Asuman, infatti, è stata quasi arrestata e la sua coinquilina Fatos, appunto, è un’arrampicatrice sociale; se Nazli si circonda di queste persone dev’essere anche lei come loro e perciò decide di non invitarla al compleanno di Bulut. Eppure, le sorprese della festa non saranno solamente i doni da scartare del bambino.

Hakan è furioso e colmo di gelosia per aver assistito all’incontro tra Demet e Ferit e quindi ordina a Bekir di riservare a Ferit lo stesso trattamento di Zeynep e Demir…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Bitter Swee-Ingredienti d’amore in onda il 27 giugno 2019 su Canale 5. Appuntamento come sempre alle 14,45 con la soap turca che infiamma l’estate di Mediaset.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.