Soap Opera

Il segreto anticipazioni: chi ha picchiato Alvaro e che cosa nasconde il dottore? Ha un segreto?

Chi ha picchiato Alvaro e che cosa nasconde il dottore? Qual è il suo segreto? Ecco le anticipazioni e la trama della puntata di domani 16 luglio 2019

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nelle prossime puntate? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Puente Viejo e ci rivelano la trama della puntata di domani 16 luglio 2019. Come avrete visto Alvaro è arrivato in condizioni molto particolari presso l’ospedale ma ha chiesto a Elsa di non raccontare a Zabaleta nulla. Che cosa sta succedendo e che segreto nasconde il dottore? Elsa ha accettato di prendersi cura di lui ma non è un medico e pensa che la situazione potrebbe aggravarsi ma per il momento farà quello che Alvaro le ha chiesto…E poi che cosa succederà? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni: ecco la trama della puntata de Il segreto in onda domani 16 luglio 2019 su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 16 LUGLIO 2019

Matias adesso che le donne di casa stanno un po’ meglio, si occupa anche dei suoi affari e non solo. Ha capito che Isaac non sta molto bene ed effettivamente nota che più sta da solo con Antolina e peggio vanno le cose. La donna lo sta manipolando e di questo Matias ormai non ha nessun dubbio. Il problema però è che Isaac non prova nulla per Antolina anche se continua a negarlo…

Antolina parlando con Matias e Marcela ha capito che Elsa ha stretto un legame forte con il medico e ne approfitta per puntare il dito ancora una volta contro la sua ex padrona.

Alvaro si sveglia e chiede a Elsa di dargli qualcosa da mangiare. La ragazza però adesso vuole anche delle spiegazioni e chiede ad Alvaro di dirle chi lo ha ridotto in quelle condizioni.

Maria ha rassicurato Francisca del fatto che tra lei e Fernando c’è solo una amicizia ma la donna ha intenzione di intromettersi anche questa volta tra i due. Per questo affronta per l’ennesima volta il Mesia e lo mette in guardia: deve stare lontano da Maria. Julieta e Saul si preparano, per l’ennesima volta, al matrimonio. Consuelo è pronta a tutto questa volta, anche a fare da scudo se dovesse servire. Carmelo e Severo chiedono a Saul di stare molto attento, purtroppo i Molero potrebbero agire anche questa volta…

Saul ha deciso di invitare Raimundo al matrimonio. Questa volta sarà celebrato?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 16 luglio 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.