Una vita anticipazioni: Leonor pronta a smascherare Ursula e Cristina, ce la farà?


Diego stava per trovare il suo bambino in convento ma alla fine ha dovuto rinunciare. Adesso però crede sempre di più che Blanca avesse ragione quando parlava di un maschietto nato dopo il parto. Ma che cosa succederà adesso e quali saranno le prossime mosse di Diego? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita e la trama per la puntata in onda domani 19 luglio 2019 che ci rivelano proprio quelle che sono le ultime news da Acacias 38. Diego e Samuel sono tornati a casa senza trovare il bambino ma il fidanzato di Blanca non vuole desistere dalle sue ricerche e pensa di andare avanti senza sapere però, che Samuel è complice di Ursula e che quindi si sta fidando della persona sbagliata… Nel frattempo Cristina Novoa viene messa in difficoltà da Leonor la sola che non è caduta davanti alle sue parole.La donna quindi deve ammettere le sue colpe..

Ursula è pronta per andare avanti nel suo piano ma ancora non sa che a tradire la sua fiducia è stata Carmen, che cosa farà alla domestica non appena avrà capito che è lei ad aver detto a Diego del bambino? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 LUGLIO 2019

Servante approfitta del soggiorno parigino dei Palacios per allestire nella loro casa delle vere e proprie riunioni tra i domestici, i quali per divertirsi fingono di essere signori. Nel corso di una riunione a La Deliciosa, Leonor fa sentire a tutti i vicini una registrazione in cui Cristina ammette di averli presi in giro su ricatto di Ursula. La dark lady, presente all’incontro, nega il suo coinvolgimento e se ne va. Diego riuscirà a trovare il piccolo Moises?

Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta anche questa settimana sabato in prima serata su Rete 4. Appuntamento quindi, dopo la puntata del venerdì, a sabato su rete 4 in prime time. E buon fine settimana a tutti voi che leggete con passione le nostre anticipazioni.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close