Una vita anticipazioni: Ursula ha le ore contate, Diego la smaschera?


E’ arrivato il momento per Diego di mettere fine alle trame malefiche di Ursula? Finalmente il giovane ha capito anche grazie all’aiuto di Reira tutto quello che Ursula sta facendo ma il vero problema adesso è un altro. Diego infatti pensa che suo fratello Samuel non sappia nulla di quello che Ursula trama ma sbaglia, visto che il giovane è un suo alleato…Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 23 luglio 2019 ci rivelano quelle che sono le ultime news da Acacias 38 e quelle che sono le intenzioni di Ursula che a quanto pare è pronta a colpire ancora. Diego riuscirà a trovare suo figlio nonostante tutto? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Una vita in onda domani 23 luglio come sempre alle 14,10 su Canale 5.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 LUGLIO 2019

Servante spinge Paquito a rivelare a tutti che è stata Flora a baciarlo, perché soltanto così non perderà il suo lavoro; il vigilante non vuole però compromettere l’onore della Cervera. Flora ha capito che cosa è successo…Riera si presenta da Diego e gli propone un’alleanza: lo aiuterà a ritrovare Moises se lui, in cambio, sarà il suo alleato nella lotta contro Ursula. Reira a quanto pare possiede molte informazioni visto che ha lavorato per la Dicenta e potrebbe sapere come colpirla nei suoi punti deboli. L’uomo ha giurato vendetta e ha promesso anche a Carmen che l’avrebbe protetta e adesso ha tutte le intenzioni di farlo…Cristina Novoa racconta a Leonor di avere agito per conto della Dicenta. Flora ha capito che dietro a tutta questa storia c’è Pena ma non sa che cosa fare…

Diego ha deciso di raccontare a Blanca quello che ha scoperto. Il problema è che lo sta facendo ancora una volta di fronte a Samuel che conosce quindi in anticipo i loro movimenti e può dire tutto a Ursula…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 23 luglio 2019 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close