Bitter Sweet-Ingredienti d’amore anticipazioni: chi ha comprato una quota del ristorante di Nazli?


Nazli riuscirà finalmente a realizzare il sogno della sua vita con il ristorante giapponese che vuole aprire da tempo? Sembra proprio che questa volta i sogni della giovane chef si possano realizzare, ce la farà? Lo scopriamo con le anticipazioni e le ultime news che arrivano dalla Turchia. Iniziamo quindi dalla trama della puntata di Bitter Sweet-Ingredienti d’amore in onda domani 24 luglio 2019. Che cosa sta succedendo tra Nazli e Ferit? Tra loro non nascerà mai nulla? E Deniz invece dichiarerà i suoi sentimenti a Nazli? Ecco le ultime news e le anticipazioni per voi.

BITTER SWEET-INGREDIENTI D’AMORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 24 LUGLIO 2019

Nazli e Manami hanno finalmente preso possesso del ristorante ma Ali, il loro terzo socio in affari, ha deciso di tirarsi indietro all’ultimo momento vendendo la sua parte di quota a un misterioso acquirente. La notizia sconvolge le due nuove ristoratrici. Ma chi sarà questa persona che ha deciso di mettere le sue mani sul ristorante di Nazli, potrebbe essere Demet? La donna sembra disposta a tutto pur di mettere il bastone tra le ruote a Nazli. E se invece fosse stato Ferit che vuole aiutare Nazli senza che lei lo sappia? Nel frattempo, Alya fa a Deniz una confidenza che sconvolgerà tutte le certezze del ragazzo e che potrebbe minare il delicato equilibrio tra i personaggi. Che cosa sta per dire la ragazza al suo ex fidanzato? Il povero Tarik invece continua a provate qualcosa per Fatosh ma lei sembra non rendersi conto…Un po’ come Nazli e Ferit che continuano a negare l’evidenza: che ci sia qualcosa tra loro è chiaro davvero a tutti…Demet intanto sta per fare una mossa che nessuno si aspetta…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Bitter Sweet-Ingredienti d’amore in onda il 24 luglio 2019 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close