Soap Opera

Una vita anticipazioni: Blanca ucciderà Ursula o Samuel la fermerà prima?

Una vita anticipazioni puntata di domani 30 luglio 2019: Blanca ucciderà Ursula o Samuel la fermerà prima? Ultime news da Acacias 38

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 30 luglio 2019: che cosa succederà negli episodi della soap spagnola che chiudono questo mese? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo proprio da Acacias 38 e che ci rivelano la trama delle prossime puntate della soap di Canale 5. Come avrete visto Diego e Blanca sono impegnati nella ricerca del piccolo Moises ma il giovane Alday non sa che la sua fidanzata ha deciso di arrivare al dunque, prendendo in ostaggio Ursula e facendole quindi del male, che cosa succederà adesso? La Dicenta in un primo momento continua a ribadire la sua versione dei fatti: il bambino che Blanca pensa di aver partorito non esiste. Ma la ragazza sembra essere intenzionata a farsi dire quello che vuole sapere da sua madre, il suo piano funzionerà? Nel frattempo Flora deve fare i conti con la verità su Pena e Inigo è sempre più preoccupato…

Vediamo quindi cosa succederà nella prossima puntata di Una vita, ecco per voi le anticipazioni.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 LUGLIO 2019

Samuel e Diego si rendono conto che Blanca e Ursula non hanno fatto ritorno a casa dopo la visita al cimitero e cercano di capire che cosa sta succedendo. Nel frattempo anche Reira arriva ad Acacias 38 proponendo il suo aiuto. Leonor invece procede con le sue ricerche e scopre che la lettera era indirizzata a una persona molto pericolosa…

Approfittando del fatto che Blanca, allo stremo delle sue forze, si è addormentata, Ursula prova ad accendere un fuoco con le foglie che sono rimaste nella cappella e con un pezzo di vetro che ha trovato a terra e sembra riuscirci. Nel frattempo al cimitero arrivano anche Diego e Samuel preoccupati per quello che Blanca possa aver fatto…Vedendo il fumo che sta uscendo dalla cappella e sentendo le urla di Ursula, Samuel si precipita in quella direzione. Blanca invece si sveglia e impugna di nuovo qualcosa di affilato contro la gola di sua madre, che cosa farà questa volta la ucciderà?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 30 luglio 2019 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.