Soap Opera

Bitter Sweet-Ingredienti d’amore anticipazioni: Ferit e Nazli si sposano davvero per amore di Bulut?

Bitter Sweet-Ingredienti d'amore anticipazioni puntata di domani 7 agosto 2019: Ferit e Nazli si sposano davvero per amore di Bulut?

E chi lo avrebbe mai detto: fino a qualche giorno fa Nazli e Ferit non si parlavano neppure e la giovane chef era intenzionata a lasciare il paese, adesso invece sembrano essere pronti per il matrimonio! Le cose cambiano rapidamente in Turchia e noi cerchiamo di capire cosa succederà nella puntata di Bitter Sweet in onda domani. Le anticipazioni dell’episodio di Bitter Sweet-Ingredienti d’amore del 7 agosto 2019 ci rivela quelle che sono le intenzioni di Nazli: che cosa vuole fare la ragazza? Ha accettato di sposare Ferit per amore del piccolo Bulut ma a quanto pare le cose potrebbero cambiare. Nazli infatti non sembra essere convinta della scelta fatta…Come cambieranno le cose? E Deniz che ha ricevuto una precisa offerta da parte di Hakan che cosa farà? Lo scopriamo con le anticipazioni della puntata di domani, eccole per voi.

BITTER SWEET-INGREDIENTI D’AMORE: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 AGOSTO 2019

Ferit annuncia il fidanzamento ufficiale con Nazli. Nessuno sospetta che si tratti di una farsa. Nazli, sapendo che i suoi genitori non approvano, vorrebbe tirarsi indietro e non sposare Ferit. La ragazza è davvero molto combattuta e non sa che cosa fare…Tra Fatosh ed Engin le cose non vanno molto bene. La ragazza infatti non riesce a trovare un feeling con gli amici di lui e inizia a credere di essere inadeguata.

Le nozze sono imminenti, ma Ferit e Nazli temporeggiano al lavoro fino a poche ore prima del matrimonio, nonostante le numerose esortazioni degli amici. Finalmente Ferit decide di staccare e andarsi a preparare. Nazli invece, uscita dal ristorante, è determinata a fare tappa dal pescivendolo per un ordine irrinunciabile, ma non sa che la strada per l’altare è lastricata di insidie. I due riusciranno a sposarsi e poi ottenere l’affido del piccolo Bulut oppure questo matrimonio non è destinato a essere celebrato?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Bitter Sweet in onda domani 7 agosto 2019 su Canale 5. Vi ricordiamo che per questa settimana la soap turca raddoppia mentre poi, nella settimana di Ferragosto, non andrà in onda.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.