Soap Opera

Bitter Sweet-Ingredienti d’amore anticipazioni: Pelin aspettava un figlio da Ferit e ha abortito?

Bitter Sweet-Ingredienti d'amore anticipazioni puntata di domani 28 agosto 2019: Pelin aspettava un figlio da Ferit e ha abortito?

Nalzi pensava di fare una cosa carina organizzando una festa di compleanno per suo marito invitando ex compagni e persone che hanno fatto della sua vita in passato ma mai avrebbe immaginato che tra queste ci fosse anche la ex fidanzata di Ferit. E si sa, quando c’è una ex di mezzo, le cose sono sempre complicate…Le nostre anticipazioni di Bitter Sweet-Ingredienti d’amore ci rivelano quello che succederà nella puntata in onda domani 28 agosto 2019. Pronti per scoprire le anticipazioni e tutto quello che succederà nelle prossime puntate? Vi ricordiamo che nell’ultima settimana di agosto e nelle prime di settembre andranno in onda gli ultimi episodi della soap che ci rivelano quindi quello che sarà il gran finale di questa storia che ha visto Ferit e Nazli protagonisti…Ma adesso torniamo alle anticipazioni della puntata di Bitte Sweet in onda domani, eccole per voi.

BITTER SWEET-INGREDIENTI D’AMORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 28 AGOSTO 2019

Nazli viene a sapere che Pelin è l’ex fidanzata di Ferit e questo provoca qualche attrito nella coppia. Nazli non immaginava che la ragazza avesse avuto a che fare in passato con quello che è oggi suo marito. Eppure l’imprenditore non ha nessuna colpa visto che tra l’altro è stata Nazli e invitare Pelin alla festa…Nazli non poteva neppure immaginare che tra i due c’è un segreto che arriva dal passato e che si chiarirà molto presto, forse…Ferit ha creduto alla notizia dell’aborto che ha subito Pelin (un fatto totalmente inventato da Hakan e Demet) ed è rimasto molto turbato. Così, senza dire nulla a Nazli, l’uomo chiede a Pelin di incontrarsi per un chiarimento.

Non ci resta che seguire le prossime puntate di Bitter Sweet anche per capire che cosa è successo davvero tra Pelin e Ferit è arrivato il momento della resa dei conti…Appuntamento quindi a domani con una nuova puntata di Bitter Sweet.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.