Una vita anticipazioni: Samuel smascherato, che cosa faranno Blanca e Diego adesso?


E’ arrivato il momento della resa dei conti: il gioco di Samuel è durato forse anche troppo e il piccolo Moises a causa sua rischia di morire. Ma che cosa succederà adesso? Il dottore salverà il bambino? Lo scopriamo con le ultime notizie in arrivo da Acacias 38 che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani 12 settembre 2019. Blanca e Diego, dopo aver appreso la notizia della malattia del piccolo, comprendendo che è stato Samuel a provocare tutto, restano sotto choc e non sanno che cosa fare. Per fortuna il dottore è arrivato in tempo a casa dei due anche se Samuel aveva cercato di minacciarlo con una pistola. L’arrivo di Inigo nel vicolo ha impedito all’Alday di fare del male al dottore. Ma come andrà a finire questa storia? Ancora una volta Diego e Blanca si trovano costretti a fare il doppio gioco e cercano di capire come uscire da questa situazione salvando la vita al loro bambino…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 SETTEMBRE 2019

Il dottor Guillen svela a Blanca e Diego il coinvolgimento di Samuel nella malattia improvvisa di Moises. Silvia assume Javier, un assistente per ciechi. La Reyes riceve però una brutta notizia: se non testimonierà in tribunale contro di lui, Blasco potrebbe essere rimesso in libertà. Antoñito si pavoneggia per la vittoria del concorso, trascurando ancora di più Lolita e gli impegni lavorativi.

Diego e Blanca decidono di tacere a Samuel di avere scoperto il suo doppio gioco e preparano un piano con l’appoggio di Riera. Per costringere Peña a dichiararsi, Flora indice un concorso a La Deliciosa per eleggere la coppia più bella di Acacias. Gli sforzi della Barbosa sembrano però essere del tutto vani, tant’è che Peña si impegna soltanto per avere un tornaconto economico dal progetto. Casilda vuole essere giurata del concorso.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 12 settembre 2019 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close