Soap Opera

Bitter Sweet-Ingredienti d’amore anticipazioni, il gran finale: Ferit e Nazli felici insieme per sempre?

Per Bitter Sweet-Ingredienti d'amore arriva il gran finale: ecco che cosa succederà il 13 settembre 2019 nell'ultima puntata

Tutto pronto per il gran finale: il 13 settembre 2019 andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Bitter Sweet-Ingredienti d’amore. La soap turca sbarcata su Canale 5 in estate chiude i battenti e ci regala l’epilogo della vicenda che vede protagonisti Nazli e Ferit. I due come avrete visto negli ultimi episodi si sono sposati solo per ottenere la custodia del piccolo Bulut e poi Nazli, minacciata da Hakan, ha deciso di chiedere il divorzio. Ma in realtà Ferit e Nazli si sono innamorati probabilmente dal primo giorno in cui si sono visti senza però voler mai ammettere questi sentimenti. Adesso che è arrivata la resa dei conti, che cosa faranno i due? Tra di loro trionferà l’amore? Ci sarà un lieto fine? Hakana sarà arrestato per l’omicidio dei genitori di Bulut? Scopriamo tutti i dettagli con la trama della puntata di Bitter Sweet in onda domani su Canale 5.

BITTER SWEET-INGREDIENTI D’AMORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 SETTEMBRE 2019

Ferit, Deniz e tutti gli altri scoprono che Hakan è il responsabile della morte di Demir e Zeynep. Hakan, una volta con le spalle al muro, va fuori di testa e decide di andare ad uccidere Nazli per vendicarsi di Ferit, al quale rivelerà tutta la verità sui loro padri. Dopo una colluttazione, Ferit ha la meglio e Hakan viene arrestato. Successivamente viene arrestata anche Demet.

È l’ultimo giorno dell’anno e Deniz ha organizzato una grande festa nel suo locale. Tra un concerto e l’altro, a ritmo di musica, ogni pezzo torna al suo posto. Ciascuno ha trovato la propria metà, i cattivi sono stati sconfitti e una nuova vita, in questo nuovo anno, aspetta solo di essere vissuta!

Durante i festeggiamenti per la notte di Capodanno, i ragazzi si divertono a fantasticare sulla loro vita. Intanto, tra una canzone e l’altra, Nazli annuncia a Ferit di essere incinta. Ed ecco che il gran finale è servito per la gioia di tutti i fans che da sempre fanno il tifo per questa coppia!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.