Bitter Sweet-Ingredienti d’amore anticipazioni, il gran finale: Ferit e Nazli felici insieme per sempre?


Tutto pronto per il gran finale: il 13 settembre 2019 andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Bitter Sweet-Ingredienti d’amore. La soap turca sbarcata su Canale 5 in estate chiude i battenti e ci regala l’epilogo della vicenda che vede protagonisti Nazli e Ferit. I due come avrete visto negli ultimi episodi si sono sposati solo per ottenere la custodia del piccolo Bulut e poi Nazli, minacciata da Hakan, ha deciso di chiedere il divorzio. Ma in realtà Ferit e Nazli si sono innamorati probabilmente dal primo giorno in cui si sono visti senza però voler mai ammettere questi sentimenti. Adesso che è arrivata la resa dei conti, che cosa faranno i due? Tra di loro trionferà l’amore? Ci sarà un lieto fine? Hakana sarà arrestato per l’omicidio dei genitori di Bulut? Scopriamo tutti i dettagli con la trama della puntata di Bitter Sweet in onda domani su Canale 5.

BITTER SWEET-INGREDIENTI D’AMORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 SETTEMBRE 2019

Ferit, Deniz e tutti gli altri scoprono che Hakan è il responsabile della morte di Demir e Zeynep. Hakan, una volta con le spalle al muro, va fuori di testa e decide di andare ad uccidere Nazli per vendicarsi di Ferit, al quale rivelerà tutta la verità sui loro padri. Dopo una colluttazione, Ferit ha la meglio e Hakan viene arrestato. Successivamente viene arrestata anche Demet.

È l’ultimo giorno dell’anno e Deniz ha organizzato una grande festa nel suo locale. Tra un concerto e l’altro, a ritmo di musica, ogni pezzo torna al suo posto. Ciascuno ha trovato la propria metà, i cattivi sono stati sconfitti e una nuova vita, in questo nuovo anno, aspetta solo di essere vissuta!

Durante i festeggiamenti per la notte di Capodanno, i ragazzi si divertono a fantasticare sulla loro vita. Intanto, tra una canzone e l’altra, Nazli annuncia a Ferit di essere incinta. Ed ecco che il gran finale è servito per la gioia di tutti i fans che da sempre fanno il tifo per questa coppia!

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close