Una vita anticipazioni domenica: il piccolo Moises scompare ancora, Samuel scopre che lo stanno ingannando?


Che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domenica 15 settembre 2019? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni ma prima vi ricordiamo che la soap andrà in onda con due lunghi episodi. Una vita ci farà compagnia dalle 14,40 alle 16,45 per cui avremo ben due ore in compagnia della soap spagnola. Mediaset infatti ha deciso di dedicare l’intero pomeriggio alle soap visto che Domenica Live è slittato una settimana. Per cui se non avete impegni, preparatevi a passare un lungo pomeriggio in compagnia dei protagonisti di Acacias 38.

Puntate assolutamente da non perdere perchè come vedrete assisteremo a un clamoroso colpo di scena. Il piccolo Moises infatti scomparirà dall’ospedale senza che Blanca e Diego possano fare niente tanto che alla fine, si lasceranno...Ma in realtà, tutto questo è solo una finzione…Fa tutto parte del loro piano, un piano che serve per ingannare Samuel e andare via da Acacias 38. Il loro sarà un addio? Vediamo le anticipazioni per la puntata di domani.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMENICA 15 SETTEMBRE 2019

Ha luogo il battesimo di Moises: durante la festa, Riera va in ospedale dal bambino per portarlo via da lì e condurlo in una pensione, esattamente come accordato con Blanca e Diego. Questi ultimi, quando arrivano sul posto, si rendono conto che non c’è traccia né del detective e né del bambino. Felipe racconta a Silvia e Arturo che Blasco, dopo una fuga dal carcere, è morto a causa di una caduta da un ponte. Il suo corpo, però, non è stato ritrovato.

Si scopre che Blasco non è morto e che Javier è in combutta con lui: il falso assistente per ciechi passa al criminale le chiavi di casa Alvarez Hermoso. Durante una festa per celebrare il successo del “tergilune” di Antoñito, alcuni ladri si introducono a casa Palacios e rubano proprio i bozzetti del progetto.

Blanca e Diego scoprono che qualcun altro ha portato via Moises dall’ospedale ma decidono di non farne menzione con nessuno. Silvia racconta ad Arturo che Elvira è in dolce attesa e che presto sarà nonno. Antoñito è a pezzi per il furto del “tergilune”. Lucia regala alle domestiche alcuni vestiti con cui assistere al matrimonio di Silvia e Arturo. Nel frattempo ad Acacias 38 Carmen arriva in piazza dicendo a tutti che Reira è morto…

Ma state attenti perchè non tutto è come sembra e infatti come dicevamo in precedenza, il piano di Blanca e Diego sta per andare a buon fine…

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close