Beautiful anticipazioni: Bill scoprirà l’inganno che Katie e Ridge gli nascondono?


Liam e Hope si stanno godendo un periodo di pace e serenità. I due hanno deciso di andare a conoscere il sesso del bambino che presto arriverà nelle loro vite. E le anticipazioni di Beautiful per le prossime puntate ci rivelano quello che Hope e Liam stanno per scoprire. la giovane Logan infatti aspetta una femminuccia! La story line legata alla gravidanza di Hope sarà ricca di colpi di scena per cui vi raccomandiamo di non perdere nessun passaggio di questa storia! Ma torniamo al presente con le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 20 settembre 2019.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 20 SETTEMBRE 2019

La notizia del matrimonio tra Pam e Charlie sembra aver portato una ventata di aria fresca in azienda. Ma in realtà si respira un clima difficile dopo quello che è successo tra Ridge e Brooke , o meglio tra la Logan e Bill. Ridge è ancora sotto choc per quello che è accaduto e Steffy dal canto suo non può fare finta di nulla visto che è stata lei a vedere la sua matrigna baciare il suo ex suocero ed ex spasimante. A sua volta Brooke si sente in soggezione visto che sa che Steffy ha visto tutto. Insomma il clima è parecchio teso anche se si cerca di far finta di nulla per andare avanti…

Cosa succederà quindi adesso? Al momento Brooke ha promesso a Ridge di non dire nulla a Bill e di stare lontano da lui. Ma lo farà davvero? Quanto durerà questa apparente quiete? Mentre Ridge è ancora turbato, Bill invece sembra essere al settimo cielo visto che Katie gli ha concesso di vedere suo figlio come e quando vuole…

Vi ricordiamo che Beautiful questa settimana ci aspetta anche al fine settimana. Sabato andrà in onda nella sua classica collocazione, alle 13,40 mentre domenica ci aspetta alle 14.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close