Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill uscirà dal coma? Brooke lascia Ridge?

Le anticipazioni di Beautiful e la trama della puntata di domani 23 settembre 2019: Bill uscirà dal coma?

Katie e Brooke erano spensierate e felici, chiacchiere tra sorelle ma tutto è cambiato quando Pam ha annunciato loro che Ridge si era recato da Bill e non sembrava fosse andato in pace…E infatti nel giro di pochi minuti le due Logan scoprono quello che è successo a Bill. L’uomo si trova in ospedale, in coma. Ma che cosa accadrà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama di Beautiful per la puntata in onda domani 23 settembre 2019.

Nel frattempo, senza sapere quello che è successo al suo ex marito, anche Quinn aiuta Pam con la lista degli invitati al suo matrimonio. In ospedale invece i medici cercano di fare il possibile per salvare la vita di Bill ma le sue condizioni di salute sono molto gravi…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 SETTEMBRE 2019

E’ chiaro a tutti che Bill non sia caduto per sbaglio dal balcone, del resto sia lui che i fratelli Forrester portano sul volto i segni della rissa. I tre se le sono date di santa ragione e i medici in ospedale hanno subito capito che era successo qualcosa, una rissa che probabilmente è degenerata. Ridge e Thorne di certo non avrebbero voluto fare così tanto male a Bill e al momento anche loro sono sotto choc per quanto accaduto. Ma che cosa faranno? Diranno quello che è realmente successo in casa di Bill Spencer? La polizia arriva nell’immediato all’ospedale per avviare le prime indagini e capire cosa sia successo a Bill.

Nel frattempo un momento di pace e serenità per Hope e Liam che ancora non si immaginano che cosa sia successo a Bill. I due sono in clinica e scoprono che aspettano una bambina

Brooke e Katie cercano di capire che cosa sia successo a Bill dopo esser state informate da Pam di quanto accaduto..Non immaginano ovviamente che l’uomo si trova in ospedale…Ma poi scoprono quando accaduto…

Katie chiede ad un incosciente Bill di svegliarsi: sia lei che Will hanno bisogno di lui. Anche Liam parla al padre, informandolo di un’altra nipote in arrivo, e si rammarica di riuscire a parlare con lui solo ora che è in coma.

Il detective Sanchez arriva per capire se quanto avvenuto sia stato accidentale o meno.

Se Eric rassicura Pam che Quinn non interferirà con i piani per le sue nozze, la Fuller consiglia a Charlie di riflettere bene, dato il passato oscuro della Douglas.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.