Il segreto anticipazioni: faccia a faccia tra Antolina e il suo amante, negherà ancora?


E’ arrivato il momento della resa dei conti. Isaac non ha più intenzione di restare al fianco di una donna che non ama, di una donna che lo ha ingannato dal primo giorno e decide di giocare la sua ultima carta. Le anticipazioni de Il segreto ci rivelano che Isaac porterà a Puente Viejo l’uomo con il quale Antolina ha avuto uno o forse più incontri sessuali. Isaac non è il padre del bambino e ha intenzione di dimostrare a tutti il grande inganno di sua moglie. Ma che cosa succederà quanto Antolina si vedrà l’uomo in casa?

Maria ha deciso di accettare l’addio di Roberto ma non vuole che Francisca si intrometta nella sua vita. Anche per questo sembra non voler accettare il fatto che Esperanza e Beltran siano in qualche modo legati alla Montenegro…Nel frattempo in paese sta succedendo di tutto: la povera Adela è finita nel mirino dei rivoltosi che l’accusano di insegnare cose non giuste a scuola…

Scopriamo i dettagli con le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani 15 ottobre 2019.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 15 OTTOBRE 2019

Alla fine Adela viene salvata da Francisca che arriva in piazza e scaccia via tutte le persone che stavano turbando la quiete. Gli amici di Adela si stringono intorno a lei e anche Carmelo è costretto a ringraziare Francisca per quello che ha fatto…

Elsa e Consuelo hanno chiesto a Marcela di andare a parlare con Antolina per provare a convincerla a dire quello che sa e soprattutto quello che ha fatto. Antolina, anche di fronte alle prove, con i documenti dei medici che hanno seguito la sua gravidanza nega. Marcela quindi torna a casa e spiega a Matias quello che è il punto di vista della ragazza che continua a negare ogni evidenza.

Elsa e Antolina si scontrano poi ancora una volta in paese ma il loro incontro viene interrotto dall’arrivo di Isaac che non è da solo. Il falegname infatti ha trovato Juanote, l’uomo con il quale Antolina ha avuto una relazione che l’ha portata a restare incinta dopo il matrimonio mai consumato con Isaac. Che cosa farà adesso Antolina, continuerà a negare ogni evidenza? La donna chiaramente non si aspettava un simile affronto e mai avrebbe pensato che suo marito potesse in qualche modo rintracciare l’uomo con il quale lei ha avuto dei rapporti. Ma che cosa succederà adesso, continuerà a negare? Intanto Consuelo ha ricevuto delle buone notizie da parte di Saul e Julieta. Matias quindi informa anche Prudencio…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close