Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Juanote vuota il sacco, per Antolina fine dei giochi?

Anticipazioni e news Il segreto: Antolina messa con le spalle al muro del suo amante, che cosa farà?

Assolutamente da non perdere per i fans de Il segreto le prossime puntate della soap di Canale 5. Presto infatti capiremo come Antolina si difenderà dalle accuse di Juanote! Avrete visto infatti che Isaac è andato alla ricerca della verità e ha trovato l’uomo con il quale sua moglie ha avuto dei rapporti sessuali. Ma che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama della puntata de Il segreto in onda domani 16 ottobre 2019.Le ultime notizie da Puente Viejo: Juanote deciderà di raccontare a tutti quello che è successo tra lui e Antolina?

Non ci resta che scoprire quelle che sono le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5, eccole per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 16 OTTOBRE 2019

Antolina, vedendosi di fronte l’uomo con il quale ha avuto dei rapporti, decide di non affrontarlo e va via. Juanote però parla con Isaac e gli rivela tutto quello che c’è stato con la donna. Il giovane sa anche che non gli resta molto da vivere e per questo racconta tutti i dettagli al falegname. Isaac però vuole anche un altro favore: tutto quello che ha detto a lui deve raccontarlo anche alle persone del paese in modo che sappiamo che donna è davvero Antolina.

Alla fine Prudencio concede a Severo il prestito ma chiede all’uomo in favore in cambio. Francisca, che tutto vede e tutto sa, decide di mettere in difficoltà il Santa Cruz. Come? Speculerà sul prezzo del riso…Francisca poi affronta Prudencio e gli chiede spiegazioni…

Carmelo non riesce ancora a capire come mai Severo non si fidi più di lui e non gli racconti quello che sta realmente succedendo…Francisca intanto dopo aver capito che Maria ci tiene alle sorti di Adela, pensa a quello che può fare per dimostrare alla sua figlioccia di essere cambiata. Ma sappiamo bene che ancora una volta la Montenegro finge come solo lei sa fare…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 16 ottobre 201 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.