Il segreto anticipazioni: il ritorno di Fernando Mesia e l’arrivo, farà del male a Maria? Torna anche Gracia


Clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto: pronti a scoprire che cosa sta per succedere? Iniziamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della soap in onda domani 20 ottobre 2019. Come avrete visto negli ultimi episodi, Isaac ed Elsa hanno preso la loro scelta. Anche se sulla carta Isaac resta sposato con Antolina, anche di fronte a Dio, per lui il matrimonio è finito. Isaac ed Elsa hanno deciso di vivere insieme come se fossero marito e moglie senza badare a quello che gli altri potranno pensare di loro. Ma perla coppia arrivano solo pessime notizie…

Scopriamo quindi tutto quello che accadrà nel dettaglio, con la trama della puntata de Il segreto della domenica.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 20 OTTOBRE 2019

Don Berengario aveva messo Isaac in guardia e infatti ecco che arrivano delle pessime notizie. Juoanote è andato via, stanco di stare in un posto che gli portava così tanta sofferenza, viste anche le sue pessime condizioni di salute. Antolina invece ha fatto ritorno con la Guardia Civile.Cosa vuole la donna?

Francisca mette a segno un altro punto. Ha fatto recapitare a Maria una lettera come se fosse stata scritta da Roberto. Nella missiva ci sono solo parole negative per Maria. La Castaneda quindi inizia a pensare che per Roberto lei era solo un capriccio. Non ha il minimo sospetto del fatto che l’uomo possa esser stato ucciso da Francisca, lo scoprirà mai?

Per Prudencio ci sono dei problemi: infatti l’usuraio che lavora nel paese vicino non gradisce la concorrenza che gli sta facendo…Lola invece torna in paese per scusarsi per il suo atteggiamento con Prudencio.

Severo continua a nascondere a tutti quanti di aver chiesto soldi a Prudencio per poter incominciare i lavori nelle risaie e questo crea una frattura, apparentemente insanabile, nel suo rapporto con Carmelo. Tra l’altro, il Santacruz non ha ancora restituito un centesimo a Prudencio. Gracia ritorna a Puente Viejo. Dolores, non sapendo di essere di fronte a Belen, insulta la neonata sotto gli occhi di Marcela e Matias.

Maria, delusa per le parole che ha letto sulla lettera che le è stata data, cerca un posto silenzioso per riflettere. Ma mentre è da sola, di fronte a lei ecco comparire Fernando Mesia…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close